[Info e Preordini] Bellfine: Nadia TV Broadcast 30th Anniversary Ver. “Nadia il Mistero della Pietra Azzurra” 1/7 Statue

Share

Per commemorare il 30° anniversario della messa in onda della serie TV (Nadia – Il mistero della pietra azzurra (ふしぎの海のナディア Fushigi no umi no Nadia) la  Bellfine ha deciso di ristampare la sua figure in scala 1/7 di Nadia Yasuragi ver.Quella che però la ditta ci presenta non è una semplice ristampa della figure uscita nel 2016 ma una figure migliorata nella modellazione e nella finiture , la Nadia TV Broadcast 30th 30th Anniversary Ver. .

La statua realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15 cm. Elegantemente scolpita da Miki Ousaka (Cherry Blossom) e dipinta da Emi Hoshina è tratta dalla copertina del terzo volume (Vocal Twin Best) della trilogia di CD chiamati “ETERNAL NADIA series” con le musiche e canzoni della serie, in cui è possibile vedere Nadia insieme al leoncino King in un momento di totale relax.

Come potete vedere dalle immagini Bellfine il piedistallo , il bastone e il king’s hat sono nuovamente modellati . Una figure che gli appassionati della serie di “Nadia il Mistero della Pietra Azzurra” non mancheranno di apprezzare .

Nadia TV Broadcast 30th Anniversary Ver. da “Nadia il Mistero della Pietra Azzurra” 1/7 Statue è preordinabile al prezzo di 15.180 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2022 .

 

Share