[Info e Preordini] Hobby Max : Nana Komatsu “NANA ―ナナ― Nana” 1/8 Statue

Share

La casa di produzione Hobby Max pubblica in rete tutte le specifiche e le foto ufficiali della figure in scala 1/8 di  Nana Komatsu , una delle protagoniste del titolo di successo Nana (NANA ―ナナ― Nana) , un manga scritto e disegnato da Ai Yazawa e pubblicato in Giappone sulla rivista Cookie di Shūeisha . Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 22 centimetri . Nana Komatsu viene raffigurata così come appare nella copertina del secondo volume della rivista Cookie .

È una delle due protagoniste. Ha un passato tranquillo, farcito di amori non corrisposti con uomini più anziani di lei, l’ultimo dei quali, Asano, era sposato. Grazie alla sua migliore amica Junko, Nana conosce un ragazzo di nome Shoji, che comincia a frequentare. Shoji, dopo il diploma, parte per Tokyo per tentare l’ammissione all’Accademia di Belle Arti: Hachi si è accordata con lui per raggiungerlo quando anche lei conseguirà il diploma. Una volta trasferitasi a Tokyo, le cose non vanno però come Nana sperava. Infatti, Shoji si innamora di Sachiko Kawamura, una sua collega di lavoro. Nana, dopo questa relazione finita male, si riprenderà presto, instaurando un forte legame con Nobuo Terashima, il chitarrista dei Blast, dopo aver lasciato il suo amore “segreto” Takumi Ichinose, bassista dei Trapnest. Purtroppo, anche la relazione con Nobu non è destinata a durare: a distanza di poco tempo dall’inizio della sua relazione con Nobuo, si accorge di essere incinta di Takumi, il quale è deciso a prendersi cura del bambino e a sposarla. Nana accetta, sebbene sia ancora innamorata di Nobu. Per il bene del bambino, decide comunque di impegnarsi per costruire una famiglia felice, in cui suo figlio possa crescere in maniera sana. Nana e Takumi avranno due figli, Ren e la piccola Satsuki. Nana è una ragazza solare, ingenua, dolce e premurosa, spesso ossessionata dal “Grande Demone Celeste” e dalla ricorrenza del numero 7 nella sua vita. A causa del suo carattere, la sua omonima amica Nana le dà amichevolmente il soprannome di “Hachiko”, come il famoso cagnolino fedele.

Nana Komatsu viene raffigurata in una bella posa civettuola . Tutto il suo outfit  e la splendida base dove spiccano i girasoli sono tutti ricreati nei minimi dettagli .

Nana Komatsu da “NANA ―ナナ― Nana” 1/8 Statue è preordinabile al prezzo di 21.450 yen. Sarà distribuita nel mese di Luglio 2023 .

Share