[Info e Preordini] MegaHouse : Tenten “Naruto Shippuden” Naruto Gals

Share

Pubblicate in rete dalla MegaHouse le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Tenten . Tenten (テンテン, Tenten) è una Jonin del Villaggio della Foglia e un membro del Team Gai insieme a Rock Lee e Neji Hyuga della serie anime e manga di “Naruto Shippuden” . Realizzata in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 24 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Ryutaro Kaminaga (YamaneKotei -nekohouse-) è inserita nella linea Naruto Gals  , la linea di figure che la ditta dedicata ai personaggi femminili della serie di Naruto.

Tenten viene raffigurata in una bella posa dinamica mentre tiene in una mano uno delle sue pergamene . L’espressione dolce del suo viso che ci trasmette tuta la sua energia e tutto il suo outfit sono ricreati nei minimi dettagli .  La figure gode della raffinata decorazione ad opera di Taumokei x Pinpoint che con il suo ottimo lavoro a livello di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Sarà distribuita con la propria base espositiva .

Tenten da “Naruto Shippuden” Naruto Gals s è preordinabile da domani 8 Luglio 2022 esclusivamente tramite gli store Premium Bandai, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 20.680 yen . Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2022 .

 

 

Share