[Info e Preordini] F.O.C Studio : Shuten Doji “Yoroiden Samurai Torūpā” 1/6 Statue

Share

La casa di produzione F.O.C Studio pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le informazioni sulla nuova statua  in scala 1/6 di Shuten Doji . Si tratta di uno dei protagonisti della serie anime di cinque samurai (鎧伝サムライトルーパー Yoroiden Samurai Torūpā) prodotto dalla Sunrise . Realizzato in materiali misti misura le seguenti dimensioni : Altezza 44.5 centimetri x profondità 29  centimetri x 28,5 centimetri .

Demon è il demone che ricopre il ruolo di leader e proprio per questo è molto invidiato dai suoi colleghi. Anni fa, era a capo di una tribù di guerrieri ed era dedito al saccheggio e all’oppressione di altri popoli. Per Arago non fu un problema assoldarlo nelle sue file vista la sua bramosia di vittoria e divenne ben presto un demone. È il primo dei quattro che si scontra con i samurai, uscendone però sconfitto. Perciò vuole combattere a tutti i costi contro di loro e specialmente con Ryo che lo ha umiliato. Così facendo disobbedisce spesso agli ordini del suo imperatore, causando la sua perdita di fiducia e la rabbia degli altri demoni. Inizialmente crudele e spietato, Demon inizia a redimersi dopo l’incontro con Ariel, il quale lo allontana dal mondo del male facendogli scoprire la vera virtù della sua armatura, quella della lealtà. Dopo la morte di Ariel, Demon prende il suo posto, continuando a seguire i suoi insegnamenti e ad aiutare i samurai nelle situazioni più brutte, anche a costo della vita. La sua armatura possiede il potere del male e la sua arma è un Kusarigama, falcetto attaccato a una lunga catena, chiamato Falce Diabolica (邪鬼鎌 Jakikama). Quando sprigiona il suo potere con l’attacco Potere del Male (紅雷閃 Guraisen?, Lampo del Fulmine Cremisi), la sua arma si moltiplica in numerose catene che immobilizzano gli avversari.

Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre utilizza la sua falce diabolica . Una bellissima statua che gli appassionati della serie “Yoroiden Samurai Torūpā” non mancheranno di apprezzare .

Shuten Doji da “Yoroiden Samurai Torūpā” 1/6 Statue è preordinabile sul sito della ditta QUI al prezzo di 389 USD . Sarà distribuito nel Q4/2022

 

Share