[News e Anteprime] Action Toys : Rodimus Prime & Galvatron ” Transformers G1″ Ultimetal S

Share

La casa di produzione action toys ha esposto in un famoso negozio di HK i  nuovi Transformers Rodimus Prime  e  Galvatron 

Rodimus Prime : Si tratta del protagonista del film d’animazione del 1986, “Transformers: The Movie”, e della terza stagione della serie anime G1 , in cui Optimus Prime riprende il comando degli Autobot e torna ad essere il protagonista della serie .Realizzato in Abs , Pvc e Die cast misura un’altezza complessiva di 30 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella linea di modelli denominata Ultimetal S . Come potete vedere dalle immagini è possibile ricreare la versione dell’autobot Hot Rod ma anche quella di Rodimus Prime . Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti può ricreare tutte le pose viste nella serie anime . Questa nuova linea è molto diversa dalla classica Ultimetal , infatti Rodimus Prime non è dotato di pannelli rimovibili caratteristica principale della vecchia linea . E’ stato esposto in anteprima all’ ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .Rodimus Prime da ” Transformers G1″ Ultimetal S è preordinabile al prezzo di HK$1580 mentre sarà  distribuito nel Q2 2022.

Galvatron : un personaggio tratto dal sempre verde franchise dei Transformers G1. Ricordiamo che in numerosi film, serie e fumetti, Megatron viene distrutto per risorgere con il nome di Galvatron.  Realizzato in Abs , Pvc e Die cast misura un’altezza complessiva di 30 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella linea di modelli denominata Ultimetal S . Come potete vedere dalle immagini Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti può ricreare tutte le pose viste nella serie anime  . Questa nuova linea è molto diversa dalla classica Ultimetal , infatti  Galvatron non è dotato di pannelli rimovibili caratteristica principale della vecchia linea .  E’ stato esposto in anteprima all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .L’ uscita è prevista per il Q2 2022.

 

Share