[Info e Preordini] Kotobukiya : Popp “Dragon Quest: Dai no Daibouken” ARTFX J Statue

Share

La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della figure di Popp , uno dei protagonisti della serie anime e manga di “Dragon Quest: Dai no Daibouken” . Il nuovo adattamento della serie “Dragon Quest: Dai no Daibouken” è stato trasmesso in Giappone da sabato 3 Ottobre 2020 su TV Tokyo e copre tutto l’arco del manga . E’ stato annunciata Al Jump Festa 2020  , un evento che si è svolto dal 21 al 22 Dicembre 2019 presso il Makuhari Messe International Convention Complex  (un centro congressi situato nell’area commerciale di Makuhari, nel quartiere Mihama-ku a Chiba, in Giappone ) . Realizzata in Abs e Pvc misura le seguenti dimensioni : 35 centimetri di Altezza X 15 di Larghezza X 24 cm di profondità . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dagli  artisti della ditta è inserita nella prolifica linea ARTFX J Statue . Popp viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre  lancia il suo incantesimo Medoroa. Altro punto forte di questa figure è la presenza di led luminosi nella base in modo da ricreare l’incantesimo Medoroa il più realistico possibile . Una bellissima figure che gli amanti della serie anime “Dragon Quest: Dai no Daibouken” non mancheranno di apprezzare .

Popp da “Dragon Quest: Dai no Daibouken” ARTFX J Statue è preordinabile dal  10 maggio al 14 giugno 2022 al prezzo di 17.600 Yen . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2022 .

N.B. : Coloro che effettueranno i preordini trami Kotobukiya Shop avranno l’opportunità di acquistare una versione Deluxe di questa statua che includerà una espressione facciale alternativa e una statuetta di Gome-Chan in lacrime.

Share