[Mostre e Eventi] Action Toys : Mazinger Z & Afrodite A “Mazinger Z” Mini Action Series

Share

La casa di produzione Action Toys ha esposto in un noto negozio di Hong Kong  in nuovi modelli del Mazinger Z & Afrodite A :

  Mazinger Z : Realizzato in Abs ,Pvc e Diecast misura un’altezza complessiva di 13 centimetri circa . Il modello è inserito nella linea  Mini Action Series caratterizzata per la presenza di metallo e per l’altezza “mini” che non va oltre i 14 cm.  Come potete vedere dalla immagine nonostante le dimensioni e grazie alla presenza di molti punti di snodo può ricreare tutte le scene viste nella serie anime . Nella confezione anche diversi accessori . Nello specifico ritroviamo due mani intercambiabile , Pugni a Razzo (Rocket Punch – ロケットパンチ) , e diversi effect part tra cui quello per ricreare il Raggio Termico ([Breast Fire – ブレストファイヤー) . E’ stato esposto in anteprima all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .

Afrodite A : Si tratta dell’iconico robot dalle sembianze femminili pilotato da Sayaka e costruito dal padre, il professor Yumi della serie anime “Mazinger Z” . Realizzata in Abs ,Pvc e Diecast misura un’altezza complessiva di 13 centimetri circa . Il modello è inserito nella linea  Mini Action Series caratterizzata per la presenza di metallo e per l’altezza “mini” che non va oltre i 14 cm.  Come potete vedere dalla immagini nonostante le dimensioni e grazie alla presenza di molti punti può ricreare tutte le scene viste nella serie anime . Nella confezione anche diversi accessori . Nello specifico ritroviamo :  due mani intercambiabile , Jet Scrander (Jet Scrander – ジェットスクランダー) e Scure Atomica (Iron Cutter – アイアンカッター) per il Mini Action Mazinger Z e due Koushiryoku Missile . E’ stata esposta in anteprima all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .

 

Share