[Info e Preordini] Taka Corp Studio : Tetsuya Kuroko & Taiga Kagami – Home Jersey White – “Kuroko no Basket” 1/6 Statue

Share

La casa di produzione Taka Corp Studio pubblica in rete tutte le immagini ufficiali della nuova statua in scala 1/6 di Tetsuya Kuroko & Taiga Kagami – Home Jersey White – . Si tratta dei protagonisti della serie di Kuroko no Basket, uno spokon manga riguardante il basket scritto e disegnato da Tadatoshi Fujimaki da cui è stato tratto un adattamento prodotta dalla Production I.G . E’ stato trasmesso in Giappone dal 7 aprile al 22 settembre 2012 (prima stagione) , dal 5 ottobre 2013 al 29 marzo 2014 (seconda stagione) e dal 10 gennaio al 30 giugno 2015 (terza stagione) . Realizzata in Resina e PU misura le seguenti dimensioni : 41 centimetri di Altezza X 27.3 di Larghezza X 31 cm di profondità .

Tetsuya Kuroko : “Io sono un’ombra e tu sei una luce. Più è intensa la luce, più forte è l’ombra che l’accompagna” 

Taiga Kagami : “Sconfiggerò la Generazione dei Miracoli e diventerò il numero 1 del Giappone” 

Scolpiti con una ottima somiglianza con i personaggi originali dagli artisti della Taka Corp Studio sono raffigurati in una bella posa dinamica pronti ad affrontare tutti i lori avversari . La grande determinazione che trasmettono l’espressione dei loro volti e le loro divise (Home Jersey White) del liceo Serin  sono tutti ricreati nei minimi dettagli . La statua sarà stampata in sole 150 unità .

Tetsuya Kuroko & Taiga Kagami – Home Jersey White – “Kuroko no Basket” 1/6 Statue è preordinabile sul sito della ditta QUI  al prezzo di 582,50€ . Sarà distribuita nel 1° trimestre del 2023 .

 

 

Share