[Info e Preordini] Hot Toys : Delorean Time Machine “Back to the Future II” 1/6 Scale Vehicle

Share

La casa di produzione Hot Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova 1/6 Scale Vehicle Delorean Time Machine tratta da Ritorno al futuro – Parte II (Back to the Future Part II)  un film del 1989 diretto da Robert Zemeckis e  secondo episodio della trilogia omonima. Realizzata in materiali misti misura le seguenti dimensioni : lunghezza 28 pollici (71 centimetri circa) per una altezza di 10 pollici (25 centimetri circa) . La DeLorean ha luci a LED sui fari, i segnali posteriori, il cruscotto, i circuiti temporali, un condensatore di flusso, i cerchioni delle ruote, la parte inferiore, le prese d’aria di raffreddamento e altro ancora. È possibile utilizzare le batterie o un cavo Micro USB per attivare le luci. Le porte sono funzionali e all’interno possono sedersi due figure. Le ruote ruotano e possono essere piegate per creare la macchina del tempo volante . Nella confezione una base speciale è e inclusa per ricreare la modalità volo. 

Back to the Future II – DeLorean Time Machine 1/6th Scale Collectible Vehicle

“Strade? Dove stiamo andando, non abbiamo bisogno di strade”. – Dottor Brown

Il duo di viaggiatori nel tempo Marty McFly e il dottor Emmett Brown salgono di nuovo sulla macchina del tempo DeLorean e viaggiano nel futuro per salvare il futuro figlio di Marty , solo per tornare a scoprire che il loro tempo si è in qualche modo trasformato completamente.

Ispirato al classico blockbuster Ritorno al futuro II, oggi Hot Toys è entusiasta di presentare l’iconica DeLorean Time Machine come veicolo da collezione in scala 1/6 con ruote pieghevoli per la modalità hover.

Realizzato con una lavorazione straordinaria, la  DeLorean Time Machine misura 72 cm di lunghezza . Il veicolo mostra una quantità impressionante di dettagli : è dotata di diversi punti di illuminazione a LED all’ esterno e per controlli interni, di porte ad ala di gabbiano, di ruote pieghevoli per il modalità di volo hover , di cavi simili a quelli reali che si possono vedere sulla la struttura esterna, la ricreazione  del ponte motore della macchina del tempo è estremamente dettagliata così come i comandi della cabina . Una base appositamente progettata per la DeLorean Time Machine è inclusa .

Raggiungi una velocità massima di 88 miglia all’ora e preordina questo veicolo da collezione DeLorean Time Machine in scala 1/6 per la tua collezione Time Travelling!

Specifiche
– Codice prodotto: MMS636
– Nome prodotto: DeLorean Time Machine
 Punti di articolazione: 6
– Caratteristiche speciali: le ruote girevoli possono essere piegate e trasformarla in Delorean Time Machine 
– Data di rilascio del prodotto: circa Q2 – 3° trimestre 2023

Il veicolo  DeLorean Time Machine in scala 1/6 presenta in particolare:
– Somiglianza autentica e dettagliata della DeLorean Time Machine di Ritorno al futuro II
– Circa 72 cm L x 35 cm L x 25 cm A
– Caratteristiche stilistiche esterne:
– Design delle funzioni di illuminazione a LED su fari e luci di segnalazione posteriori, cerchioni, sottocarro e prese d’aria di raffreddamento del reattore
–  porte ad ala di gabbiano
– Cavi simili a quelli reali sul corpo e struttura dettagliata del coperchio del motore , tra cui il reattore energetico Mr. Fusion, il reattore nucleare e le prese d’aria di raffreddamento del reattore nella parte posteriore della carrozzeria
– Caratteristiche del design degli interni:
– Comandi della cabina con funzione di illuminazione a LED, inclusi cruscotto, display dei circuiti temporali, pannelli sopraelevati, condensatore di flusso e display del sistema
– Due (2) posti
– Dimensioni adatte per le figure da collezione di Marty McFly e Doc Brown in scala 1/6

Accessorio:
– Base del veicolo appositamente progettata per la visualizzazione della modalità volo hover

La Delorean Time Machine da “Back to the Future II” 1/6 Scale Vehicle è preordinabile al prezzo di $ 825 . Sarà distribuita nel terzo trimestre del  2023.

 

Share