[Mostre e Eventi] MegaHobby +PLUS Winter 2022 : Tutte le Novità di Megahouse

Share

La casa di produzione Megahouse ha annunciato al MegaHobby +PLUS Winter 2022 , un evento Online che si è svolto oggi 4 Febbraio 2022 , tutte le sue novità : Nello specifico la ditta ha annunciato :

MegaHouse – Lucrea : Ranka Lee (Macross Frontier Short Film: Labyrinth of time)

Si tratta di una delle protagoniste femminili di Macross Frontier Short Film: Labyrinth of Time (劇場短編マクロスF ~時の迷宮~ Gekijō Tanpen Macross Frontier ~Toki no Meikyū~)  un cortometraggio giapponese del 2021 diretto da Shōji Kawamori e animato da Satelight. È stato presentato in anteprima insieme al film Macross Δ: Absolute Live!!!!!!l’8 ottobre 2021.

MegaHouse : Nanachi ver. Nnaa (Made in Abyss Golden Town of the Relentless Day)

Si tratta di una della protagonista della serie anime Made in Abyss Golden Town of the Relentless Day . E’ la seconda stagione dell’anime di Made in Abyss (メイドインアビス Meido in Abisu)  tratto dal manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi e pubblicato online sul sito Manga Life Win di Takeshobo dal 2012.

MegaHouse – Lucrea : Okumura Haru & Morgana ( Persona 5 The Royal)

Haru Okumura è un personaggio  di Persona 5 The Royal . È una ragazza ricca che frequenta l’Accademia Shujin e vive una doppia vita come Phantom Thief.. È l’unica figlia di Kunikazu Okumura .

Megahouse – Game Characters Collection DX : Loki (Persona5 The Royal)

Si tratta di un protagonista di Persona 5 The Royal . La statua sarà inserita nella linea Game Characters Collection DX

Megahouse – Game Characters Collection DX : Thanatos Anniversary EDITION (Persona 3)

Si tratta di un personaggio di “Persona 3” . Nello specifico sarà una versione con una nuova combinazione di colori della statua uscita un paio di anni fa .

MegaHouse – B-STYLE : Meer Campbell Bunny Ver. (Mobile Suit Gundam SEED DESTINY)

Si tratta di una delle protagoniste della  serie anime “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”; una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e appartiene alle metaserie di Gundam, si svolge in una linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era. Sarà raffigurata con indosso un vestito da coniglietta caratteristica principale della linea B-Style .

MegaHouse – Gundam Girls Generation : Emma Sheen (Mobile Suit Zeta Gundam)

Si tratta di una delle protagoniste di “Mobile Suit Z Gundam” una serie televisiva anime di 50 puntate, prodotta dalla Sunrise nel 1985; appartiene alla saga dell’Universal Century di Gundam .

MegaHouse – Gundam Guy Generation : Paptimus Scirocco (Mobile Suit Zeta Gundam)

Si tratta di uno dei protagonisti di “Mobile Suit Z Gundam” una serie televisiva anime di 50 puntate, prodotta dalla Sunrise nel 1985; appartiene alla saga dell’Universal Century di Gundam .

MegaHouse – Lucrea : Shizuru [summer] (Princess Connect! Re:Dive)

Si tratta di una delle protagoniste di Princess Connect! Re:Dive (プリンセスコネクト!Re:Dive) un videogioco di ruolo giapponese sviluppato da Cygames . È stato rilasciato in Giappone il 15 febbraio 2018 per Android e iOS e il 22 maggio 2018 per Microsoft Windows tramite DMM Games . Un adattamento  anime  è andato in onda da aprile a giugno 2020. Una seconda stagione è stata presentata in anteprima a gennaio 2022.

MegaHouse – Naruto Gals : Tenten (Naruto Shippuden)

Tenten (テンテン, Tenten) è una Jonin del Villaggio della Foglia e un membro del Team Gai insieme a Rock Lee e Neji Hyuga, deceduto in seguito agli eventi del quarto conflitto mondiale ninja. Da bambina la sua maggiore ambizione era quella di divenire un giorno forte come la leggendaria ninja Tsunade. Soltanto realizzando di non possedere il perfetto controllo del chakra richiesto per diventare un ninja medico, Tenten scoprí il suo vero talento: l’utilizzo di ogni arma bianca.

MegaHouse – Naruto Gals DX Series : Temari ver.2 (Naruto Shippuden)

E’ una kunoichi appartenente al Clan del Kazekage della serie anime e manga di  “Naruto Shippuden” .

MegaHouse -DX Figure : Yuji Itadori/Satoru Gojo (Jujutsu Kaisen)

E’ uno dei protagonisti di Jujutsu Kaisen  un manga scritto e disegnato da Gege Akutami edito nel nostro paese dalla  Planet Manga . Un adattamento anime è trasmesso sulla piattaforma Crunchyrol .

MegaHouse – Gals Series : Soifon (Bleach)

Soifon (蜂砕 Suìfēng) è il leader delle forze speciali, nonché Capitano della Seconda Divisione del Gotei 13 della serie manga e anime Bleach. “Bleach”è un manga scritto ed illustrato da Tite Kubo, l’adattamento anime dello studio Pierrot è stato trasmesso in Giappone il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e si è terminato il 27 marzo 2012. La figure sarà inserita nella linea Gals Series , la linea di figure che la Megahouse dedica ai personaggi femminile .

MegaHouse – G.E.M. Series : Palm size Tengen Uzui (Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc)

Si tratta del pilastro del suono della serie anime e manga Demon Slayer. Nello specifico ritroviamo Tengen Uzui nella seconda stagione della serie anime di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba chiamata Entertainment District Arc (ゆうかくへん Yūkaku Hen) . STORIA : Tanjiro , Inosuke e Zenitsu accompagnano il Sound Hashira (pilastro del suono), Tengen Uzui (ずい てんげん Uzui Tengen) , in una missione a Yoshiwara per aiutare a cercare le sue mogli scomparse mentre stavano indagando su dei demoni all’interno del distretto. La serie è trasmessa in streaming su crunchyroll . 

Share