[Mostre e Eventi] Akihabara Radio Kaikan : Uchiha Itachi Susano’o ver. With LED Base Stand “Naruto Shippuden” Precious G.E.M. Series

Share

La casa di produzione Megahouse ha esposto all’Akihabara Radio Kaikan, un edificio commerciale di Tokyo punto di riferimento più noto nel distretto di Akihabara, la nuova  figure di Uchiha Itachi Susano’o ver. With LED Base Stand “Naruto Shippuden . Si tratta di uno degli antagonisti principali della serie anime e manga di Naruto Shippuden . Realizzato in pvc e abs misura le seguenti dimensione : 38 centimetri di altezza (con l’effetto) x 35 centimetri di larghezza x 28 profondità (la sola figure misura 25 centimetri e la base 4) .  Inserito nella linea Precious G.E.M. Series , una evoluzione della linea G.E.M. Series , è scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata dall’artista Piron . Uchiha Itachi viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre attiva il suo susano . L’espressione serie del suo volto con cui trasmette tutta la sua forza ma anche la sua malinconia , tutto il sauo outfit e la buona sensazione di movimento che trasmette il suo mantello Akatsuki . Per ricreare la scena di Uchiha Itachi che attiva susano con il suo Chakra che diventa incandescente la ditta ha deciso di includere una bellissima base luminosa che emette luce rossa . Una bellissima figura a livello scultoreo a cui va aggiunto l’ottimo lavoro a livello di pittura svolto da Tc  . Uchiha Itachi Susano’o ver. With LED Base Stand è stato annunciato durante il  Mega Hobby EXPO 2021 Online , un evento online che si è svolto il 3 Dicembre  2021 e successivamente rifinito e colorato al Jump Festa 2022 , un evento che si è svolto dal 18 al 19 Dicembre 2021 presso il Makuhari Messe International Convention Complex  (un centro congressi situato nell’area commerciale di Makuhari, nel quartiere Mihama-ku a Chiba, in Giappone ) .

Uchiha Itachi Susano’o ver. With LED Base Stand da “Naruto Shippuden” Precious G.E.M. è preordinabile tramite gli store Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 41.250 yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2022 .

 

Share