[Info e Preordini] Good Smile Company : Asuna – The Goddess of Creation Stacia “Sword Art Online Alicization: War of Underworld” 1/7 Statue

Share

La casa di produzione Good Smile Company pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/7 di Asuna – The Goddess of Creation Stacia tratta da “Sword Art Online Alicization: War of Underworld”. E’ la terza stagione della serie anime adattata dalla serie di light novel Sword Art Online , scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec. È animato da A-1 Pictures e diretto da Manabu Ono. Realizzata in materiale plastico misura un’altezza complessiva di 29.5 centimetri (con la base) . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Nyaba si basa su una illustrazione ufficiale di Yumiko Yamamoto .  L’elegante posa con cui Asuna è raffigurata come se galleggiasse sull’acqua ,l’espressione un pò sorpresa del suo viso , la bella sensazione di movimento che ci trasmetto i suoi capelli , il suo vestito e la spada Radiant Light sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Una figure che senza dubbio mette in risalto il fascino di Asuna a cui va aggiunto l’ottimo lavoro svolto a livello di pittura da Z4 grazie al quale possiamo ammirare tutte le texture su di essa . Una bellissima figure che gli appassionati della serie di “Sword Art Online Alicization: War of Underworld”  non mancheranno di apprezzare .

Asuna – The Goddess of Creation Stacia da “Sword Art Online Alicization: War of Underworld” 1/7 Statue è preordinabile dal 2 novembre 2021  fino al 6 gennaio 2022 al prezzo di 27.900  Yen . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2022 .

 

Share