[News e Anteprime] Bandai : Soul Of Chogokin GX-?? Satan Gorth “MegaBeast Investigator Juspion”

Share

Mr. Kiyoshi Okazaki della BANDAI SPIRITS Collectors Division durante una  intervista rilasciata al sito akiba-souken nel mese di Luglio 2021 aveva svelato il prototipo rifinito e colorato del Soul Of Chogokin GX-?? Satan Gorth . Si tratta del principale antagonista della quarta serie Toei Metal Hero intitolata “MegaBeast Investigator Juspion” (巨獣特捜ジャスピオン, Kyojū Tokusō Jasupion).  La storia narra le peripezie di  Juspion , l’eroe principale della serie , un orfano cresciuto da Eijin, finché non intraprende la sua missione per combattere le MegaBeast e sconfiggere proprio Satan Gorth. Juspion viaggia tra i pianeti per fermare Satan Gorth fino al suo arrivo sulla Terra .

Satan Gorth (サタンゴースSatangossu: E’ un essere nato dall’energia negativa dell’Universo, il grande dio demone il cui risveglio è stato predetto nella Bibbia Galattica con il potere di far infuriare le creature, trasformandole poi in mostri feroci. È nato nella Galassia Oscura e si è diretto verso la Via Lattea, ma in poco tempo è stato fermato e sconfitto dal Golden Bird, un essere fatto di energia positiva che teme molto. L’obiettivo di Satan Gorth è creare un Impero Megabeast nella Galassia e governarlo dalla Terra , più precisamente da Tokyo , in Giappone. Nel finale, Satan Gorth abbandona la sua armatura e diventa Great Satan Gorth (大サタンゴースDai Satangossu), che possiede una spetto simile a Cthulhu. Vede se stesso e suo figlio, Mad Gallant, come super forme di vita.

Mr. Kiyoshi Okazaki  ha specificato nell’intervista che se le vendite del   Soul Of Chogokin GX-97 Daileon saranno ci sarà una buona probabilità di vedere il Satan Gorth prodotto nella linea Soul Of Chogokin .

Share