[Mostre e Eventi] Tokyo Figure 2021 Autumn Figure Exhibition : Asuka Langley Shikinami “Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance” 1/4 Statue

Share

La casa di produzione  Star Space ha esposto al Tokyo Figure 2021 Autumn Figure Exhibition , un evento che si svolge ad Akihabara da sabato 2 ottobre 2021 a domenica 3 ottobre 2021  la figure in scala 1/4 che dedica  ad Asuka Langley Shikinami tratta da Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance . Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance (ヱヴァンゲリヲン新劇場版: 破 Evangerion Shin Gekijōban), è un film d’animazione del 2009 diretto da Hideaki Anno, Masayuki e Kazuya Tsurumaki . Si tratta del secondo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull’originale serie dell’anime Neon Genesis Evangelion . Realizzata in Resina , Abs Pu e Pvc misura un’altezza complessiva di 62  centimetri (con la lancia) , 43 centimetri (con la base). Nello specifico Star Space ci presenta una nuova verisone migliorata della statua in scala 1/8 della Asuka prodotta dalla ditta Clayz scolpita dall’artista Takeshi Miyagawa . Il risultato è una statua di grandi dimensioni più dettagliata in moda da renderla molto più spettacolare e realistica . Asuka Langley Shikinami viene raffigurata in piedi su una base per unità 02 mentre tiente la lancia di Cassius dietro le spalle . Come potete vedere dalle immagini la sua  tuta da pilota (plug suit) e la bella sensazione di movimento che ci trasmettono i suoi capelli sono ricreati tutti nei minimi dettagli . 

Asuka Langley Shikinami  da”Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance” 1/4 Statue è preordinabile al prezzo di 80.000 yen . Sarà distribuita nel mese di Marzo 2022 .

 

Share