[Info e Preordini] Max Factory : Alice Synthesis Thirty “Sword Art Online Alicization: War of Underworld” Figma Series

Share

La casa di produzione Max Factory pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova Figma di Alice Synthesis Thirty . Alice Zuberg (アリス・ツーベルクArisu Tsūberuku) è uno dei personaggi principali del Alicization Arc di Sword Art Online Alicization: War of Underworld . Lei è la figlia di Rulid Village capo s’ Gasupht Zuberg e amica d’infanzia di EUGEO e Kirito . A causa della rottura accidentale di una clausola del Taboo Index durante la sua infanzia, Alice fu catturata da Deusolbert Synthesis Seven e portata nella Cattedrale Centrale , dove fu costretta a diventare un Integrity Knight , chiamata Alice Synthesis Thirty (アリス・シンセシス・サーティ, Arisu Shinseshisu Sati), con i suoi ricordi sigillati. Sword Art Online: Alicization è la terza stagione della serie anime adattata dalla serie di light novel Sword Art Online , scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec. È animato da A-1 Pictures e diretto da Manabu Ono. Realizzata in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 14 centimetri .  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Maoji  , con la cooperazione di Masaki Apsy, grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . Come caratteristica guida della linea anche Alice Synthesis Thirty sarà dotata di molti accessori e parti opzionali . Nello specifico la Max Factory include : diverse mani intercambiabili , tre facce intercambiabili (una espressione standard , una espressione urlante e una espressione sorridente) ,la  Fragrant Olive Sword , effect part per la spada , parti dei capelli con una benda sull’occhio e  il classico stand figma con asta snodata . 

Alice Synthesis Thirty  da”Sword Art Online Alicization: War of Underworld” Figma Series è preordinabile dal 28 settembre all’11 novembre 2021 al prezzo di 9,800 yen . Sarà distribuita nel mese di Agosto 2022 .

N.B : Coloro che effettueranno i preordini tramite GOODSMILE ONLINE SHOP riceverenna come bonus extra una nuova espressione facciale .

Share