[Mostre e Eventi] ONE PIECE Straw Hat Store – Shibuya Main Store : Heavenly Demon Donquijote Doflamingo “One Piece” P.O.P. SA-MAXIMUM

Share

La Megahouse ha esposto al ONE PIECE Straw Hat Store – Shibuya Main Store  , un negozio dedicato alla serie di Eiichirō Oda , la spettacolare P.O.P (Portrait of pirates)  “SA-MAXIMUM” di  Heavenly Demon Donquijote Doflamingo , un personaggio della famosa serie anime e manga di One Piece. Capitano dei Pirati Donquixote e uno dei Reali Sette Signori della Guerra del Mare. I suoi poteri del Frutto String-String gli permettono di fare cose come viaggiare in aria e prendere il controllo di altre persone. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di ben 34.5 centimetri . La linea P.O.P (Portrait of pirates) è una linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece . Heavenly Demon Donquijote Doflamingo viene raffigurato in una bella posa dinamica in piena battaglia mentre usa la sua abilità del Frutto String-String  . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da MAS (Pinpoint) è decorato dall’artista Kenji Andou che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Il caratteristico sorriso sul suo volto che trasmette tutta la sua follia , il suo vestito e la grande sensazione di movimento del suo piumino sono tutti ricreati nei minimi dettagli . La figure sarà dotata della prpria base espositiva . Segue le uscite  P.O.P. SA-MAXIMUM di Monkey D. Luffy Gear 4 Snakeman (Agosto 2019) ,  Dracule Mihawk  (Settembre 2020) e di Sir Crocodile (Marzo 2021) .

Heavenly Demon Donquijote Doflamingo da “One Piece” P.O.P. SA-MAXIMUM è preordinabile dal 3 Settembre 2021 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online , Mugiwara Store Mugiwara Store Mini al prezzo di 25.960 Yen . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2022 (fine mese).

Share