[Info e Preordini] Kotobukiya : Mari Makinami Illustrious White Plugsuit Ver. “Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time” 1/6 Statue

Share

La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della figure in scala 1/6 che dedica a  Mari Illustrious Makinami . Si tratta di una delle protagoniste del quarto e ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion Shin Evangelion gekijōban (シン・エヴァンゲリオン劇場版𝄇), noto anche col titolo internazionale Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time . Il film ha debuttato nei cinema giapponesi il 9 Marzo 2021 (dopo essere stato rimandato varie volte causa pandemia covid 19) registrando il miglior incasso di sempre per un film della serie . Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 23 centimetri (con la base) . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Mishima viene raffigurata con indosso la sua tuta da pilota su un piedistallo che raffigura il suo Evangelion-08y . Per l’occasione la base è scolpita Yoshihiro Nishimaru . Una bellissima figure a livello di scultura a cui va aggiunto l’ottimo lavoro a livello di pittura  ci fa apprezzare  tutte le diverse trame .

Mari Makinami Illustrious White Plugsuit Ver. da “Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time” 1/6 Statue è preordinabile dal 16 Settembre al 2 Ottobre 2021 al prezzo di 14.040 Yen . Sarà distribuita nel mese di Marzo 2022 .

 

Share