[Info e Preordini] Kotobukiya : Rebecca Bluegarden “Edens Zero” ARTFX J Statue

Share

La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della figure di  Rebecca Bluegarden . Si tratta di uno degli protagonisti della serie anime e manga di Edens Zero (エデンズゼロ Edenzu Zero) . Rebecca Bluegarden (レベッカ・ブルーガーデンRebekka Burūgāden ) è un’avventuriera e una B-Cuber del pianeta Blue Garden . È un membro della Guild Shooting Starlight e fa parte dell’equipaggio della nave da guerra Edens Zero . Il suo obiettivo è guadagnare un milione di iscritti per il suo canale Aoneko . Realizzato in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 21 centimetri (con la base) . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Uzou è inserito nella prolifica linea ARTFX J Statue . Rebecca Bluegarden viene raffigurata in una bella posa dinamica mentre impugna le Happy Blaster. La grande sicurezza in se stessa che trasmette il suo viso e l’intero suo outfit sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Segue l’uscita di Shiki Granbell (Gennaio 2022) .

Rebecca Bluegarden da “Edens Zero” ARTFX J Statue è preordinabile dal 9 Settembre al 12 Ottobre 2021  al prezzo di 13.200 Yen . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2022 .

N.B : Colore che effettueranno i preordini tramite il negozio on line di Kotobukiya o tramite uno dei suoi negozi presenti a Tachikawa , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra nuova espressione facciale intercambiabile .

 

Share

Lascia un commento