[Info e Preordini] Good Smile Company : Asuna & Kirito “Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night” Pop Up Parade

Share

La Good Smile Company  pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali delle nuove figure di Asuna e Kirito , i protagonisti di “Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night”.  E’ un film anime in uscita nel 2021 basato sui romanzi di  diSword Art Online: Progressive scritti da Reki Kawahara e illustrati da abec . Il film è prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno, con i disegni dei personaggi di Kento Toya e le musiche di Yuki Kajiura . Questo è il secondo film della serie e segue quello di Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale. Il film descrive la storia dell’incontro tra Kirito e Asuna, coprendo gli eventi al primo piano di Aincrad, in particolare la lotta iniziale di Asuna per far fronte alla realtà del suo nuovo mondo. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone il 30 ottobre 2021 . Realizzati in PVC e ABS misurano un’altezza complessiva di 18 centimetri . Scolpiti con una ottima somiglianza con i personaggi originali dall’artista Design COCO sono inserite nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Asuna viene raffigurata con indosso l’uniforme Knights of the Blood Oath mentre Kirito con il suo vestito dell’arco di Aincrad . La rifinitura è stata affidata a  Tomofumi (WATANA BOX) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .

Asuna & Kirito da “Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night” Pop Up Parade sono preordinabili dal 7 settembre al  7 ottobre 2021 al prezzo di 3.900 yen (cadauna) . Saranno distribuiti nel mese di Gennaio 2022 .

Categoria Personaggi preverniciati : Asuna & Kirito
Serie: Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night
Azienda: Good Smile Company
Materiali: Abs , Pvc
Altezza: 18 cm
Prezzo: 3.9oo yen (cadauno)
Data di rilascio: 01 / 2022

Kirito

Asuna

 

Share