[Mostre e Eventi] Mamegyorai Koenji shop : Morrigan Aensland “Darkstalkers” Bishoujo Statue

Share

La  Kotobukiya ha esposto al Mamegyorai Koenji shop , un famoso negozio di Tokyo (2F Miyashita-Bldg. 4 Chome-29-2 Kōenjiminami, Suginami-ku,Tōkyō-to 166-0003) , la nuova figure di Morrigan Aensland . Si tratta di un personaggio della serie di videogiochi della Capcom Darkstalkers. Realizzato in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 22.8 centimetri  (con la base) . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista ke (comaccow) si basa su una illustrazione originale di  Shunya Yamashita . Morrigan Aensland è inserita nella prolifica linea di figure denominata Bishoujo Statue . Viene raffigurata in una bella posa dinamica in cui traspare tutta la sua sensualità . Il suo vestito , le sue ali e la bella sensazione di movimento che trasmettono i suoi capelli sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Una bellissima figure a livello di scultura a cui va aggiunto l’ottimo lavoro a livello di pittura che abbinato alle diverse parti realizzate in materiale traslucido ci permette di ammirare tutte le diverse trame .

Morrigan Aensland  da”Darkstalkers” Bishoujo Statue è preordinabile dal 30 Agosto al 2 Novembre 2021 al prezzo di 14.300 Yen . Sarà distribuita nel mese di Marzo 2022 .

N.B : La Kotobukiya fa sapere che a Morrigan Aensland seguirà la Bishoujo Statue di Felicia . Per l’occasione pubblica in rete le prime immagini del prototipo ancora in fase di sviluppo .

 

Share

Lascia un commento