[Rilasciati] Good Smile Company : Moroha – Towa Higurashi – Setsuna “Yashahime: Princess Half-Demon” Pop Up Parade

Share

Sono cominciate le spedizioni in Giappone delle nuove figure di Moroha , Towa Higurashi e Setsuna , i protagonisti della serie anime “Yashahime: Princess Half-Demon”. Prodotta dalla Sunrise e spin-off della serie anime Inuyasha, ispirato all’omonimo manga scritto e disegnato da Rumiko Takahashi. Narra le vicende di Towa Higurashi e Setsuna, figlie gemelle di Sesshomaru e Rin, e Moroha, figlia adolescente di Inuyasha e Kagome Higurashi.

 Moroha “Yashahime: Princess Half-Demon” Pop Up Parade

Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Kazuhiko Yoshino è inserita nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Per l’occasione è decorata da Hiroto Tanimoto che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Moroha viene raffigurata con indosso il suo classico outfit quindi con la sua  Robe of the Fire-rat (molto probabilmente ereditata da suo padre) un mantello rosso sfilacciato, un nastro rosso per capelli, un paio di scaldamuscoli rossi con fiocchi neri e guanti rossi senza dita. Il suo capo si ispira agli abiti della tribù dei demoni lupi. Come suo padre, Moroha non indossa scarpe.

Towa Higurashi “Yashahime: Princess Half-Demon” Pop Up Parade

Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Kazuhiko Yoshino è inserita nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Per l’occasione è decorata da tomofumi (WATANA BOX) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Towa Higurashi  viene raffigurata con indosso l’uniforme scolastica maschile (poiché la trova più comoda in combattimento) . L’uniforme è composta da una camicia elegante grafite leggera con un nastro rosso sotto un abito bianco con accenti viola. Indossa pantaloni bianchi abbinati con una cintura marrone e scarpe marroni.

Setsuna “Yashahime: Princess Half-Demon” Pop Up Parade

 Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Kazuhiko Yoshino è inserita nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Per l’occasione è decorata da tomofumi (WATANA BOX) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .Setsuna viene raffigurata con indosso  l’abito standard dell’uccisore di demoni. La sua versione consiste in una tuta attillata blu scuro simile a un kimono, insieme a una placcatura corazzata viola scuro sul petto, in vita, sulla spalla sinistra e sui gomiti. Indossa anche una fascia color lavanda intorno alla vita per portare una spada corta. Come suo padre, Setsuna ha una grande pelliccia bianca sulla spalla destra divisa in due code verso la parte finale.  Indossa anche stivali viola scuro con rifiniture color lavanda e pelliccia bianca abbinata nella parte superiore.

Share