[Info e Preordini] Kotobukiya : Shiki Granbell “Edens Zero” ARTFX J Statue

Share

La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della figure di Shiki Granbell . Si tratta di uno degli protagonisti della serie anime e manga di Edens Zero (エデンズゼロ Edenzu Zero) . Shiki Granbell (シキ・グランベルShiki Guranberu ) è un avventuriero del pianeta Granbell  e il Re Demone (魔王Maō ) della nave da guerra Edens Zero , nonché il capo del suo equipaggio . È anche un membro della Gilda Shooting Starlight , nipote adottivo dell’ex Re Demone, Ziggy e del Re di Magimech (魔械の王, Makai no Ō) .  Realizzato in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 25 centimetri (con la base) . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Hirotoshi Nakamura è inserito nella prolifica linea ARTFX J Statue . Shiki Granbell viene raffigurato in una bella posa dinamica come se fluttuasse in aria . Come potete vedere dalle immagini è possibile ricreareperfettamente il suo Ether Gear grazia all’utilizzo di vernice fluorescente che si illumina in assenza di luce .

Shiki Granbell da “Edens Zero” ARTFX J Statue è preordinabile dal 19 Agosto al 21 Settembre 2021 al prezzo di 13.200 Yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2022 .

N.B : Colore che effettueranno i preordini tramite il negozio on line di Kotobukiya o tramite uno dei suoi negozi presenti a Tachikawa , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra nuova espressione facciale intercambiabile .

 

 

Share