[News e Anteprime] Bandai : Soul Of Chogokin ?? : G-Arm Riser “Getter Robot Go”

Share

La Bandai in data odierna ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video sul nuovo  Soul Of Chogokin Getter Go . Si tratta del getter della serie Getter Robot Go (ゲッターロボ號 Gettā Robo Gō) una serie televisiva anime robotica creata da Gō Nagai e Ken Ishikawa. L’anime è composto da 50 episodi trasmessi  su TV Tokyo dall’ 11 febbraio 1991 al 27 gennaio 1992 . Nel video viene svelato parzialmente la trasformazione del modello e annunciata ufficialmente la produzione del G-Arm Riser , un’unità combattente di supporto esclusiva dell’anime utilizzata per trasportare il Getter . Può anche fungere da armatura per la formazione Getter Go per attivare la modalità Super Getter Go. Questa unità è stata mostrata in anteprima durante il  Tamashii Nations Tokyo del 4 dicembre 2020 .

Soul Of Chogokin ?? : G-Arm Riser “Getter Robot Go”

 

Share

2 commenti su “[News e Anteprime] Bandai : Soul Of Chogokin ?? : G-Arm Riser “Getter Robot Go””

  1. ….per carità….le foto possono ingannare…come dico sempre per poter giudicare bisogna avere il modello fra le mani….ma da queste sensazioni preliminari mi chiedo ma la Bandai ha visto la qualità che hanno raggiunto case ufficiali e non come la Poison, la Pose+ o la CCS Toys ??….questo modello sembra fatto con la plastica dei giocattoli che vendono in edicola…..spero di sbagliarmi….

    1. la distribuzione dei materiali non è stata mostrata , aspetto nel giudicarlo anche se il soggetto non mi interessa molto .

I commenti sono chiusi.