[Mostre e Eventi] WF2021上海 : Great Mazinkaiser “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness” di CCS Toys

Share

La casa di produzione CCS Toys ha esposto al Wonder Festival 2021 Shanghai (WF2021上海) , un evento che si è svoge tra  sabato 13 e domenica 14 Giugno  2021 a Shanghai (Cina) , il nuovo modello del Great Mazinkaiser . Si tratta dell’iconico mecha che appare in “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness”(Shin Mazinger ZERO versus Ankoku Daishogun, 真マジンガーZEROvs暗黒大将軍) , un sequel di Shin Mazinger ZERO iniziato nel mese di febbraio 2013 e terminato a novembre 2015. Mentre il manga precedente era un remake della serie Mazinger Z, questo manga si basa sul film  Mazinger Z vs Great General of Darkness . Introduce il Grande Mazinga come un elemento importante della storia . Combinandosi con il Great Booster e sincronizzando i motori dell’energia fotonica con le Black Box, Great Mazinger è in grado di trasformarsi in una forma più forte che include un’armatura realizzata con la più potente Super Alloy New Zα . Questa forma consente al Great Mazinkaiser di combattere con Mazinger ZERO anche con la sua abilità  Higher Dimension Prediction attivata . Il modello che CCS Toys è scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte originale e segue l’ uscita del  Mazinger Zero con cui condivide molte caratteristiche tecniche .

 

Share

2 commenti su “[Mostre e Eventi] WF2021上海 : Great Mazinkaiser “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness” di CCS Toys”

  1. ….credo che sia inopinabile il fatto che questa CCS TOYS stia facendo le scarpe alla beneamata BANDAI….qualità dei prodotti, originalità dello sculpt, e questo Great Mazinkaiser ne è un ulteriore riprova. Complimenti alla CCS TOYS…

I commenti sono chiusi.