[Rilasciati] Bandai : Godzilla & Kong “Godzilla vs. Kong” S.H. MonsterArts

Share

Sono cominciate le spedizioni in HK e Giappone delle nuove S.H. MonsterArts di Godzilla e Kong , i mostri protagonisti del nuovo film Godzilla vs. Kong diretto da Adam Wingard . E’ il segue ei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017) .  Ricchissime di  dettagli fedelmente riprodotti vantano un’ottima decorazione e una grande quantità di punti di articolazione che ci permettono di ricreare tutte le scene del film. La linea S.H. MonsterArts è uno spin-off della famosa serie di action figure di Bandai SHFiguarts che si concentra su personaggi mostruosi (mostri). In linea con la tradizione SHFiguarts, le figure SHMonsterArts mirano a replicare le creature nel modo più accurato possibile, con dettagli fedeli, colori complessi e alta posabilità.

Godzilla : Realizzata interamente in PVC  misura un’altezza di circa 16 centimetri . L’action figure è scolpita , con un’ottima somiglianza con il mostro visto nel film . Per l’occasione la  S.H.MonsterArts è progettata e supervisionata da Yuji Sakai , uno dei più grandi esperti di figure e modelli di Godzilla di tutto il Giappone .La signora Mitsuhiko Hosokawa invece ha creato il meccanismo interno . La caratteristica emissione di luce della pinna posteriore è riprodotta fedelmente .

Kong : Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza di circa 25 centimetri . L’action figure è scolpita , con un’ottima somiglianza con il mostro visto nel film . Per l’occasione la  S.H.MonsterArts è progettata e supervisionata da Shinzen Takeuchi , famoso scultore di animali. Anche in questo caso  la signora Mitsuhiko  ha progettato il sistema di articolazioni e il meccanismo interno . Nella confezione la ditta include la  ax weapon .

Sono distribuiti al prezzo di  6.000 yen (tasse escluse) cadauno .

 

Share