[News e Anteprime] Threezero : Shin Getter 1 “Getter Robot: The Last Day” Robo-Dou

Share

La casa di produzione Threezero pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo  Shin Getter 1  dove annuncia l’aggiunta in confezione del  Getter Tomahawk .

 Shin Getter 1 Anime Ver. “Getter Robot: The Last Day” Robo-Dou

Realizzato in materiali misti ABS, POM, PVC e metallo misura un’altezza complessiva di 23 centimetri . Il Shin Getter 1 della Threezero è il secondo modello della linea “Robo-Dou e segue l’uscita dell’  Ingram Unit 01 della serie Patlabor e dell’  Evangelion Test Type 01 della serie “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion) . Ricordiamo che la linea Robo-Dou è una linea di modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli sono realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc . Lo Shin Getter 1 che la ditta ci mostra sarà dotato di 57 punti di articolazione grazie ai quali è possibile ricreare molte scene iconiche della serie . Bellissima è la colorazione Anime ispirata all’aspetto del mecha apparso nella serie . La testa, il petto e le gambe sono decorati con parti verdi chiare e le parti interne meccaniche sono visibili in modo da conferire al modello un realismo unico . La parte in pelle/tessuto presenente sull’sull’avambraccio è mobile. . Come caratteristica guida della linea anche l’ Shin Getter 1 sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : Getter Battle Wing rimovibile pieghevole , Getter Tomahawk , 4 paia di mani intercambiabili (1 paio di pugni, 1 paio di mani in posa rilassata, 1 paio di mani in posa d’azione, 1 paio di mani per tenere il getter tomawohk) e e uno stand display Robo-Dou . E’ stato esposto in anteprima durante ill WonHobby Gallery 2020 Autumn , un evento che si è svolto dal 17 al 18 Ottobre 2020 ad Akihabara (Tokyo, Giappone) .

Shin Getter 1 Metallic Ver. “Getter Robot: The Last Day” Robo-Dou

Realizzato in materiali misti ABS, POM, PVC e metallo misura un’altezza complessiva di 23 centimetri . Il Shin Getter 1 della Threezero è il secondo modello della linea “Robo-Dou e segue l’uscita dell’  Ingram Unit 01 della serie Patlabor e dell’  Evangelion Test Type 01 della serie “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion) . Ricordiamo che la linea Robo-Dou è una linea di modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli sono realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc . Lo Shin Getter 1 che la ditta ci mostra sarà dotato di 57 punti di articolazione grazie ai quali è possibile ricreare molte scene iconiche della serie . Bellissima è la colorazione Metallic ,  una finitura metallica lucida diversa rispetto all’edizione Anime . La testa, il petto e le gambe sono decorati con parti verdi chiare e le parti interne meccaniche sono visibili in modo da conferire al modello un realismo unico . La parte in pelle/tessuto presenente sull’sull’avambraccio è mobile. . Come caratteristica guida della linea anche l’ Shin Getter 1 sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : Getter Battle Wing rimovibile pieghevole , Getter Tomahawk , 4 paia di mani intercambiabili (1 paio di pugni, 1 paio di mani in posa rilassata, 1 paio di mani in posa d’azione, 1 paio di mani per tenere il getter tomawohk) e e uno stand display Robo-Dou . E’ stato esposto in anteprima durante ill WonHobby Gallery 2020 Autumn , un evento che si è svolto dal 17 al 18 Ottobre 2020 ad Akihabara (Tokyo, Giappone) .

 

 

Share