[Info e Preordini] Bandai : Tanjiro Kamado -Total Concentration- & Nezuko Kamado -Blood Demon Art- “Kimetsu no Yaiba” Figuarts Zero

Share

la Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche delle nuove Figuarts Zero di Tanjiro Kamado -Total Concentration- e Nezuko Kamado -Blood Demon Art- . Si tratta dei protagonisti della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzati in Pvc e Abs misurano le seguenti dimensioni : Tanjiro Kamado 19 centimetri di altezza , Nezuko Kamado 24 centimetri di altezza . Tanjiro Kamado -Total Concentration-  e  Nezuko Kamado -Blood Demon Art- sono scolpiti con una ottima somiglianza con i personaggi originali in una bella posa dinamica rappresentati in piena battaglia . Come potete vedere dalle immagini l’outfit di Tanjiro e Nezuko , la buona sensazione di movimento che i loro rispettivi haoris trasmettono  , i capelli di Nezuko ,  i diversi effetti in materiale traslucido che li circondano , l’effetto fiamma che ricrea la Dance of the fire god di  Tanjiro e l’effetto Blood Demon Art di Nezuko sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Due bellissime figure a livello di scultura a cui va aggiunto l’ottimo lavoro a livello di pittura . Tanjiro Kamado -Total Concentration- & Nezuko Kamado -Blood Demon Art- sono combinabili tra loro in modo da riceare le diverse scene della seerie anime . Seguono le uscite Figuarts Zero di  Tanjirou Kamado (Giugno 2020)  ,  Tanjirou Kamado Hinokami Kagura Ver (Dicembre 2020) ,  Nezuko Kamado (Gennaio 2020)  e di Inosuke Hashibira -Beast Breathing- .

Tanjiro Kamado -Total Concentration- & Nezuko Kamado -Blood Demon Art- da “Kimetsu no Yaiba” Figuarts Zero sono preordinabili al prezzo di 7.480 Yen (cadauna) . Saranno distribuite rispettivamente ad Ottobre 2021 Tanjiro e Novembre 2021 Nezuko .

Tanjiro Kamado -Total Concentration-

Nezuko Kamado -Blood Demon Art-

 

Share