[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Azusa Aizawa “Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita” Statue

Share

La casa di produzione Medicos Entertainment pubblica in rete delle nuove immagini del prototipo non colorato della figure di Azusa Aizawa . Si tratta del personaggio principale della serie anime “Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max e Nattemashita”.

Trama : Dopo aver vissuto una vita dolorosa come impiegata in ufficio, Azusa ha concluso la sua breve vita morendo per il superlavoro . Quindi, quando si è ritrovata reincarnata come una strega immortale e senza invecchiare in un nuovo mondo, giura di trascorrere le sue giornate senza stress e nel modo più piacevole possibile. Si guadagna da vivere dando la caccia ai bersagli più facili: gli slime! 

La figure è stata annunciata per mezzo di una immagine teaser al WFWeb 2021 Winter , un evento online che si svolto il 7 Febbraio 2021 . Ricordiamo che il governo Giapponese il 7 gennaio 2021  ha dichiarato lo stato di emergenza per Tokyo e per le prefetture di Saitama, Chiba e Kanagawa. A causa dell’aumento delle infezioni da coronavirus nell’area metropolitana di Tokyo il governo decise che si potevano organizzare eventi per un massimo di 5000 mila persone . Le nuove infezioni da coronavirus quindi hanno spinto il comitato organizzativo del Wonder Festival a cancellare il Wonder Festival Winter 2021 , un evento che si doveva svolgere proprio il 7 Febbraio 2021 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) visto che solo 6.500 persone si erano iscritte per le aree espositive .  Il Wonder Festival è uno degli eventi (il più grande) che si svolge in Giappone in cui 400 artisti dilettanti e più di 150 aziende mostrano in anteprima i loro prodotti (figure , robot ,ecc) . L’evento si svolge due volte l’anno , Winter e Summer/Autumn . Successivamente il comitato ha deciso di riproporre una edizione online il WFWeb 2021 Winter .

 

 

 

Share

Lascia un commento