[Info e Preordini] FuRyu : Rei Ayanami “Neon Genesis Evangelion” 1/1 Statue

Share

La casa di produzione FuRyu pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/1 di Rei Ayanami , il pilota dell’ Eva 00 della seria anime “Neon Genesis Evangelion”. Realizzata quasi completamente in FRP (plastica rinforzata con fibre) e acciaio (telaio) misura un’altezza complessiva di ben 161 cm (compreso il piedistallo) . Una statua imponente che nasce dalla collaborazione tra  F: NEX e il design  Coco nell’intento di ottenere la statua perfetta di Rei Ayanami . F: NEX è il marchio di FuRyu che realizza , progetta e modella prodotti di alta qualità mentre design  Coco è specializzato nella realizzazione di statue di grandi dimensioni . Rei Ayanami viene raffigurata con indosso la sua tuta da pilota di Eva (Plugsuit) con un leggero sorriso stampato in volto .  Per rendere Rei Ayanami tridimensionale in scala 1/1, i design di F: NEX hanno rivisto e ricostruito le dimensioni e l’equilibrio di ogni parte della statua come la testa, il corpo e le braccia. Il risultato finale è quella di una Rei Ayanami che sembra dover prendere vita da un momento all’altro . Una statua che gli appassionato possono godere ammirandola dai sui 360° . Per l’occasione la statua è stata scolpita e dipinta da design  Coco (Art Director : Ghiga) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . 

La ditta fa sapere che la statua sarà distribuita solo in Giappone e la si potrà preordinare dall’ 8 marzo 2021 (lunedì) al 23 giugno 2021 (mercoledì) al prezzo di 1.815. 000 Yen (tasse incluse)

N.B : Questa statua è  prodotta in quantità limitata,  realizzata su ordinazione. Tuttavia, se la quantità dell’ordine è inferiore a una certa quantità, la vendita potrebbe essere annullata. In tal caso,  l’ordine potrebbe essere annullato .
Inoltre, poiché questa statua è un prodotto su ordinazione, non si possono accettare annullamenti o resi per comodità del cliente dopo aver completato la procedura di acquisto (questo ovviamente vale per i collezioni giapponesi).

Share