[Mostre e Eventi] Alphamax : Pantheroid & Kōtetsu Jegg “Kōtetsu Jīgu” DHGokin 01 & 2

Share

La  casa di produzione Dimension Hobby ha esposto  presso l’ Hong Kong Macpherson Stadium, Mongkok, Kowloon (HK) , un famoso centro commerciale di Hong Kong i modelli del Kotetsu Jeeg e  Pantheroid . Sono le personali rivisitazioni degli iconici mecha tratti dalla famosa serie Jeeg robot d’acciaio (Kotetsu Jeeg).

Kōtetsu Jegg “Kōtetsu Jīgu” DHGokin 01

Realizzato con l’utilizzo combinato del Die-Cast, del ABS, del PVC e del POM misura un’altezza complessiva di i 27 cm che arrivano a ben 40 cm con le Mach Drill montate sulla schiena. Identificato con il codice prodotto AX-0192 è dotato di 17 punti di snodo grazie ai quali può vantare un’eccellente mobilità generale grazie alla quale sarà possibile esporlo in moltissime pose full action. Arricchito dalla presenza di luci a LED sarà valorizzato da un alto livello dei dettagli e dalle punte delle trivelle mobili. Il modello sarà prodotto dalla Dimension Hobby, per la neonata linea DHGokin, e verrà commercializzato dalla Alphamax. Saranno presenti nella confezione anche due bazooka spaziali e una basetta espositiva porta accessori.

Pantheroid &  “Kōtetsu Jīgu” DHGokin 2

Realizzato in Die-Cast, ABS e POM misura un’altezza di 27 cm in posizione normale e 40 cm in posizione eretta. Identificato come il DHGokin 02 sarà commercializzato dalla Alphamax con il codice prodotto AX-0193. Il DHGokin 02 Pantheroid sarà arricchito, come il Kotetsu Jeeg, dalla presenza di luci a LED nei Pantheroid Missile e negli occhi. Il modello sarà dotato di molti punti di articolazione grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti. Grazie a diverse parti opzionali potrà combinarsi perfettamente con il DHGokin 01 Kotetsu Jeeg in modo da ricreare la fantastica accoppiata vista nella serie anime pur presentando un design completamente rivisto. Come accessori la casa di produzione include: un Jeeg Buckler (lo scudo) la lancia e lo stand display, quest’ultimo può essere utilizzato per contenete al suo interno le parti del DHGokin 01 Kotetsu Jeeg che non vengono utilizzate in questa forma e per esporre tutte le armi.

Share