News e Anteprime] Kitsune Statue : Toki “Hokuto No Ken” Statue

Share

La casa di produzione  Kitsune Statue con un teaser pubblicitario, rilasciato sul suo profilo Facebook, aveva annunciato l’acquisizione dei diritti della serie di Hokuto no Ken. Oggi fa sapere che la prima statua vedrà come protagonista Toki , uno dei quattro fratelli di “Hokuto”. I preordini saranno aperti il 2 Marzo 2021 .

Kitsune Statue è una nuova casa di produzione francese creata nel novembre 2017 specializzata nella realizzazione di statue in resina in scala 1/6. L’obbiettivo è quello di realizzare statue tratte da licenze importanti ma anche meno note come quella di Sun Ken Rock.

Le statue saranno realizzate in scala 1/6 e scolpite in modo da essere il più vicino alla controparte animata e cartacea in modo da rispecchiare il più possibile la visione dell’autore. I materiali usati saranno di prima qualità come la Resina Polystone e metallo ove è possibile. La distribuzione avverrà tramite vettore Internazionale professionale e la consegna sarà effettuata entro un anno dalla ricezione dell’ordine. Tra scultori che collaboreranno con la Kitsune Statue troviamo l’artista Guillaume Vanson mentre altri importanti artisti saranno svelati nei pressimi mesi.

 

Share

Lascia un commento