[Mostre e Eventi] Web WF 2021 Winter : P+02DX Baxinbird +Baxinger DX Set “Galactic Gale Baxingar” Metal Series

Share

a casa di produzione POSE+ ha mostrato al WFWeb 2021 Winter , un evento online che si svolge oggi 7 Febbraio 2021 , il  nuovo modello del   P+02DX Baxinbird +Baxinger DX Set . Il set comprende il :

 P+02B Baxinbird “Galactic Gale Baxingar” Metal Series

 La casa di produzione Pose+ pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo  P+02B Baxinbird . Si tratta dell’iconico robot e del  veicolo utilizzato come base spaziale dai protagonisti della serie anime Galactic Gale Baxingar , seconda opera della trilogia di Super Robot J9, sequel di Bryger e seguita da Sasuraiger . Realizzato  ABS, POM e Dice cast misura le seguenti dimensioni : 41 centimetri di larghezza X 29 centimetri di lunghezza . Come potete vedere dalle immagini può trasformarsi e riprodurre fedelmente la trasformazione completa senza sostituzione da Baxinbird a Base . Sono inclusi 5 miniature dei veicoli (motociclette) che nella serie una volta uniti tra loro formano il poderoso robot , la moto blu “Reppun” pilotata da Shiro Mahoroba (alias Billy the Shot) , la moto gialla Typhoon” pilotata da  Digo Kondoh (alias Don Condor) , la moto rossa “Hurricane” pilotata da Shuteken Radcliff (alias Moroha no Shuteken) , la moto nera  “Monsoon” pilotata da Layla Mineri (alias Fushicho no Layla)e la moto blu  “Cyclone” pilotata da  Samanosuke Dodi (alias Kattobi no Sama) . Le miniature dei 5 veicoli possono essere inserite nel Baxinbird . La ditta include anche due motociclette (verdi) per i membri Ryufu con il marchio “Retsu” . Ogni motocicletta è dotato del proprio suppoto espositivo .Il P+02 Baxinger (Ginga Reppū Bakushingā) sul  Baxinbird può ricreare l’iconica scena ammirata nella OP della serie anime .  A causa del peso del P+02 Baxinger  può essere esposto stabilmente utilizzando uno stand dedicato . Il P+02B Baxinbird è realizzato in collaborazione con la AWAKEN STUDIO , una società di Hong Kong  specializzata nella creazione di questi prodotti . E’ è stato mostrato in anteprima durante il Wonder Festival 2020 Shanghai (WF2020上海) , un evento che si è svolto  sabato 3 e domenica 4 Ottobre 2020 a Shanghai (Cina)

 P+02 Baxinger “Metal Series”

Pubblicate in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali dell’attesissimo P+02 Baxinger (Ginga Reppū Bakushingā) della casa di produzione Pose+ .Si tratta dell’iconico mecha  della serie anime Galactic Gale Baxingar , seconda opera della trilogia di Super Robot J9, sequel di Bryger e seguita da Sasuraiger. Realizzato in ABS ,POM , PVC e metallo e sarà alto ben 28 centimetri (in modalità robot) . Il modello è composto da cinque veicoli (motociclette) che una volta uniti tra loro formano il poderoso robot , la moto blu “Reppun” pilotata da Shiro Mahoroba (alias Billy the Shot) diventa il busto è la testa del robot , la moto gialla Typhoon” pilotata da  Digo Kondoh (alias Don Condor)  diventa il braccio destro del robot , la moto rossa “Hurricane” pilotata da Shuteken Radcliff (alias Moroha no Shuteken) diventa il braccio sinistro del robot ,  la moto nera  “Monsoon” pilotata da Layla Mineri (alias Fushicho no Layla) diventa la gamba sinistra del robot mentre la moto blu  “Cyclone” pilotata da  Samanosuke Dodi (alias Kattobi no Sama) diventa la gamba destra del robot . Scolpito con una buona somiglianza con la controparte animata grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene di battaglia viste nell’anime . Il Robot è realizzato in collaborazione con la AWAKEN STUDIO , una società di Hong Kong  specializzata nella creazione di questi prodotti . La Pose+ include nella confezione diversi accessori e parti opzionali , nello specifico troviamo :  Missile Launcher , quattro paia di mani intercambiabili , due spade (Baxin Sword , New Baxin Sword) e diverse parti opzionali . Tra queste anche dei piccoli stand display utili per esporre la moto gialla e rossa .Il  P+02 Baxinger è stato esposto al Toy Soul 2018 , un evento che si è svolto dal 14 al 15 Dicembre 2018 presso il KITEC  Star Hall di Hong Kong , al Superfestival79, un evento organizzato dalla ART STORM Co., Ltd. che si è svolto il 16 Dicembre 2018 presso il Museo delle Scienze di Tokyo , al Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) e durante il C3AFA HK 2019 (Stand Action Toys) , un evento che si è svolto dal 22 al 24 Febbraio 2019 ad Hong Kong .

P+02DX Baxinbird +Baxinger DX Set “Galactic Gale Baxingar” Metal Series può essere prerdinato al prezzo di 49.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2021 .

 

Share