[Lavori Modellistici ] FPR Models : Match Patrol “L’imbattibile Daitarn 3”

Share

FPR MODELS in collaborazione con  3D artists MV CREATION presenta il prototipo W.I.P. della Match Patrol . Si tratta del veicolo trasformabile di Haran Banjo tratto dal titolo cult “L’imbattibile Daitarn 3”. Una serie televisiva anime giapponese di genere mecha, prodotta dalla Sunrise e creata da Yoshiyuki Tomino. Il modellino, ispirato alla Mustang Mach 1 della Ford, sarà trasformabile proprio come nella serie anime da “Auto” in configurazione “Aerosistema” o “Mach Attacker” diventando di fatto un aeromobile. Realizzata in materiale misto (materiale plastico salvo eccezione del solo metallo delle 16 calamite) avrà le seguenti dimensioni : Mach patrol 31cm di lunghezza , Mod mach attack 37 cm di lunghezza . Scolpita con una ottima somiglianza con il mecha visto nella serie anime avrà una rifinitura anime color e diversi espedienti tecnici che saranno sicuramente apprezzati dai fan della serie . Nello specifico la Match Patrol avrà il sportello bagagliaio apribile , cabina totalmente estraibile  , tettuccio apribile a scorrimento , ruote in gomma con cuscinetti interni , vetri trasparenti , stella gialla ai lati senza nessuna scritta come nell’anime , 16 calamite e ruote in gomma con cuscinetti interni . Ad impreziosire questa uscita la presenza di un impianto a led con cui sarà possibili illuminare gli interni della cabina (luci blue) e i fanali anteriori (luci gialle) . Il peso complessivo di questa Match Patrol sarà di ben 710 gr . Per il momento è tutto come avremo altre informazioni vi aggiorneremo .

Match Patrol “L’imbattibile Daitarn 3”

 

Share

4 commenti su “[Lavori Modellistici ] FPR Models : Match Patrol “L’imbattibile Daitarn 3””

  1. Il progetto sembra veramente ottimo, però per renderlo eccezionale dovrebbero inserire una miniatura di Banjo da inserire nell’abitacolo. La jungle aveva i vetri oscurati e aveva risolto così questo problema, ora con i vetri trasparenti invece un bel Banjo in miniatura ci starebbe proprio bene…

  2. Ecco il mio prossimo acquisto! Premesse ottime. L’unica cosa che non mi entusiasma è il design dei cerchi delle ruote. Grazie della notizia!

I commenti sono chiusi.