[Info e Preordini] Bandai: Moon Kaleido Scope “Gekijōban Bishōjo senshi Sailor Moon Eternal” Proplica


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova Proplica del Moon Kaleido Scope , l’arma data a Sailor Moon da Pegasus nel film Gekijōban Bishōjo senshi Sailor Moon Eternal (美少女戦士セーラームーンエターナル Gekijōban Bishōjo senshi Sērā Mūn Etānaru) . Si tratta un film d’animazione del 2021 diviso in due parti, prodotto da Toei Animation seguito della serie anime  di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal. Realizzato interamente in Abs misura un’altezza complessiva di 53 centimetri (scala 1/1). La linea Proplica è la fusione delle parole “Prop” e “Replica” e impiega una tecnologia di produzione all’avanguardia per ricreare repliche fedeli per collezionisti, appassionati di giochi di ruolo e cosplay. Scolpito con una ottima somiglianza con l’arma che appare nel film è dotato  di luci e suoni in modo da ricreare perfettamente le scene della serie . Nello specifico il Moon Kaleido Scope riproduce fedelmente la voce appena registrata di Kotono Mitsuishi, che interpreta il ruolo di Super Sailor Moon / Usagi Tsukino nel film e quella di  Super Sailor Chibi Moon / Chibi Usa interpretata da Misato Fukuen . Inoltre ha luci a led che conferiscono a questo oggetto una maggiore sensazione di luminosità impreziosita anche da una rifinitura metallizzata e perlata . Altro punto forte del Moon Kaleido Scope e che premendo il pulsate situato sul retro le ali possono  cambiare posizione il che ci permette di ricreare la scena della tecnica di purificazione (Moon Healing Escalation) . Richiede l’utilizzo di tre batterie LR44 . Un bellissimo oggetto che i fan della serie non mancheranno di apprezzare . 

Moon Kaleido Scope da “Gekijōban Bishōjo senshi Sailor Moon Eternal” Proplica è preordinabile dall’8 Gennaio 2021 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 17.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento