[Info e Preordini] Bandai : Bry Height Muga “Back Arrow” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le immagini ufficiali e i dettagli del nuovo The Robot Spirits Bry Height Muga , l’ armatura meccanica di  Back Arrow , il protagonista dell’omonima serie anime prodotta dello studio  Studio VOLN, diretta da Gorō Taniguchi e scritta da  Kazuki Nakashima . E’ trasmessa in Giappone dal 9 Gennaio 2021. Back Arrow è un giovane  affetto da amnesia emerso da una capsula Rakuho atterrata a Edger Village. Afferma di arrivare da “oltre il muro” ed è li che cerca di tornare. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15,5 centimetri . Il modello è inserito nella prolifica linea The Robot Spirits e sarà identificato con la sigla Side BH (come tutti i modelli tratti dalle serie anime Back Arrow).Perfettamente sovrapponibile al mecha  visto nella serie anime sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action. Come potete vedere dalle immagini le parti di cristallo blu che coprono il corpo principale sono fatte con parti chiare di colore azzurro . Come tutti i modelli della linea The Robot Spirits anche il Bry Height Muga  sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include nella confezione : due mani sinistre intercambiabili , due mani destre intercambiabili , Replacement occipital region set , due effect part e Joint per TAMASHII STAGE (venduto separatamente).  E’ stato esposto in anteprima al Tamashii Nation 2020 (TN2020) , un evento on line che si è svolto  il 6 , 7 e 8 Novembre 2020 ad Akiba (Tokyo , Giappone)  .Ricordiamo che il Tamashii Nation è un evento annuale organizzato dalla BANDAI SPIRITS che mostra ogni anni 500 nuovi prodotti rivolti ai collezionisti adulti. Nello specifico saranno presentati personaggi e robot tratti dalle serie anime più popolari, tra questi Kamen Rider, Ultraman, Dragon Ball e Gundam .

Bry Height Muga da “Back Arrow” The Robot Spirits è preordinabile al prezzo di 5.400 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento