[Info e Preordini] Sentinel : Canti Red Ver. “FLCL” Action Figure


Share

La casa di produzione Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure di Canti Red Ver. . Si tratta di un personaggio di FLCL un OAV del 2000 di sei episodi realizzato dagli studi Gainax e Production I.G. Realizzato in ATBC-PVC, ABS, POM, Die Cast e tessuto misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Canti è un robot della Medical Meccanica uscito dalla testa di Naota. Quando Naota entra in lui il simbolo di Atomsk appare sulla sua testa-monitor . Quando Haruko lo colpisce in testa diventa servizievole e si unisce alla famiglia di Naota. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Questa edizione di Canti è una evoluzione del modello uscito anni fa realizzato tutto in Pvc , nello specifico la ditta  ha utilizzato la tecnologia CAD e ha ridisegnato completamente la figure . Quindi il corpo principale e fatto principalmente in ABS e Die cast in modo da conferire alla action figure una migliore capacità di movimento . Canti nasce dalla Cooperazione con la casa T-REX Corporation che ne ha curato la progettazione e il design. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico la Sentinel include : un testa (mezza rotta) , diverse mani intercambiabili , poncho, e chitarra .

Canti Red Ver. da “FLCL” Action Figure è preordinabile al prezzo di 9.500 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento