[Info e Preordini] MegaHouse: Nami “One Piece” P.O.P. Playback Memories


Share

La Megahouse apre i preordini della bella P.O.P (Portrait of pirates) di Nami , la protagonista femminile della serie manga e anime One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 2e centimetri .La ditta presenta dentro linea  P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , la nuova serie di figure Playback Memories . Quest’ultima (come potete immaginare dal nome) riprende i personaggi più popolari della serie e nello specifico quelli che appaiano in determinati episodi di questa . La figure è scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Eriko (Arai Kogyo) mente la decorazione è stata affidata a Pintpoint e Taumokei che con il loro ottimo lavoro di pittura hanno risaltato tutte le trame e il fascino di questo personaggio . Nami  Playback Memories sarà dotata anche di diverse parti intercambiabili (una testa e un braccio sinistro intercambiabile) che ci permetteranno di esporre la pirata in diversi modi . Nella confezione la ditta include anche la sua base espositiva .  E’ stata esposta in anteprima al Jump Festa 2021 Online , un evento online che si è svolto dal 19 al 20 Dicembre 2021 . Segue l’uscita Playback Memories di  Miss All Sunday (Luglio 2020) , Bell-mère (Novembre 2020) e  Vivi Nefertari (Dicembre 2020) .

Nami P.O.P. Playback Memories da  “One Piece” della  MegaHouse è preordinabile dall’ 8 Gennaio fino agli inizi di Marzo 2021 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Mugiwara Store al prezzo di 12.100 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2021 (fine mese).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento