[Info e Preordini] Action Toys : Megatron “Transformers” Ultimetal Serie 03 5


Share

La casa di produzione Action Toys pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche del nuovo Ultimetal Serie 03 Megatron (G1). Si tratta del capo e leder della fazione dei decepticon di Cybertron della derie anime dei Tranformers . Realizzato in Abs , Pvc e Die cast misura un’altezza complessiva di 43 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella linea Ultimetal Series . Grazie alla presenza di ben 30 punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti può ricreare tutte le pose viste nella serie anime  . Ad impreziosire questa uscita un impianto a led con cui è possibile illuminare gli occhi e il suo Fusion Cannon situato sul suo braccio destro . L’Ultimetal Serie 03 Megatron è anche dotato di espedienti sonori che vengono azionati tramite telecomando . Nello specifico sono presenti 20 tracce sonore in Inglese recentemente registrate da Frank Welker, il doppiatore originale della versione TV (Megatron, Galvatron, Soundwave, Trailbreaker, Mirage, Teletraan II, Ravage, Rumble, Frenzy, Laserbeak, Skywarp, e altri). La produzione del modello è affidata al  creatore di figure e mecha di Hong Kong “AWAKEN STUDIO” (famoso per realizzare i modelli della pose+) . Come caratteristica della linea Ultimetal anche Megatron sarà dotato di pannelli removibili grazie ai quali sarà possibile vedere e ammirare i meccanismi interni del Robot . Come tutti i modelli della linea Ultimetal anche Megatron sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali .Nella confezione la ditta include : Ultimetal Megatron , due espressioni facciali , parti dell’armatura , Fusion Cannon , Cannone a raggio, Supporto per pistola e uno stand espositivo con il logo dei decepticon . Anche lo stand sarà dotato di un impianto a led con cui è possibile illuminare il logo dei decepticon . Segue le uscite Ultimetal Serie di Optimus Prime Optimus Prime Battle Damaged Ultra Magnus . La Action Toys ha esposto il Transformers Megatron  Ultimetal Serie 03 durante il C3AFA HK 2019 , un evento che si è svolto dal 22 al 24 Febbraio 2019 ad Hong Kong . Il modello in mostra però aveva una colorazione cromata molto diversa da quella che la ditta ha presentato oggi

Megatron da “Transformers” Ultimetal Serie 03 è preordinabile al prezzo di 98.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di  Giugno 2021 .

N.B : Ricordiamo che la Action Toys sta anche sviluppando e lavorando Ultimetal del Mazinger Z .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


5 commenti su “[Info e Preordini] Action Toys : Megatron “Transformers” Ultimetal Serie 03

I commenti sono chiusi.