[Info e Preordini] Spiceseed : Jagi “Hokuto no Ken” Statue

Share

La casa di produzione Spiceseed pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova statua di  Jagi .Si tratta di uno degli antagonisti principali della serie anime e manga di “Hokuto No Ken” .   Realizzato interamente in resina misura un’altezza complessiva di 29 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Ken Matsuura viene raffigurato in una delle pose iconiche di questo personaggio , quella in cui mostra le sette cicatrici in modo da  screditare suo fratello Kenshiro .  Ken Matsuura ha scolpito anche le altre statue tratte da “Hokuto no Ken” della casa di produzione Spiceseed . Per creare una statua fedele alla controparte originale , la Spiceseed si è impegnata a fondo nella modellazione del viso, delle espressioni facciali di Jagi e nella modellazione del corpo . Nello specifico i muscoli del corpo sono perfettamente scolpiti conferendo alla figure un realismo unico . Come potete vedere dalle immagini la ditta include nella confezione due teste intercambiabili grazie alle quali possiamo esporre il personaggio con e senza il suo elmo (elmo che tanto caratterizza questo personaggio) . La testa senza elmo è straordinaria e riprende fedelmente il volto di Jagi così come lo abbiamo visto nella serie di Hokuto no Ken . La Statua di  Jagi segue quelle di Raoh Throne ver. ,  Jagi & Motorcycle  , Souther , di Kenshiro Kasumi / Kenshiro Kasumi With Diorama Base ,  Rei ,  Reiレイ Grey Hair Ver.  e  Raoh Ascension ver.  .  Il prototipo non colorato di Jagi della SpiceSeed è stato esposto in anteprima durante Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone). 

E’ possibile preordinare la statua  di Jagi  dal 26 Dicembre 2020 sul sito della Spiceseed al prezzo di 59.800 yen . Sarà distribuito entro 8 mesi dalla data di ricezione dell’ordine.

N.B.: La Spiceseed fa sapere che altri personaggi saranno sviluppati e presentati una dopo l’altro in modo da completare il più presto possibile la serie .

 

Share