[Info e Preordini] Oniri Créations : Grendizer “Ufo Robot Grendizer” Premium Statue

Share

La Oniri Créations presenta la nuova statua in scala 1/3 del leggendario  Grendizer , l’iconico robot della serie anime e manga “UFO Robo Grendizer”. Realizzato in Resina misura le seguenti dimensioni: 62 cm di altezza x una profondità di 60 x una larghezza di 60 cm. Composto da quasi cento parti, 13 parti intercambiabili e un gran numero di diverse possibilità espositive, quello che la Oniri Créations ci mostra oggi e senza ombra di dubbio il suo progetto più ambizioso . Scolpito con una ottima somiglianza dagli artisti Pierre-Marie Albert e Luigi Stella sarà stampato in sole 555 unità . La decorazione è affidata Kevin Ferrer e Logan Lebailly che con il loro  ottimo lavoro di pittura ne hanno risaltato tutte le trame. La statua raffigura il Grendizer   durante la sua lotta contro Golgoth 01 “Giru Giru”nel primo episodio della serie  Kabuto Koji to Dyuuku Furiido (兜甲児とデュークフリード). Uno dei punti forti di questa edizione è la presenza di moltissime parti intercambiabili che ci permettono di esporre in Grendizer in svariate pose . Ecco l’elenco delle parti esponibili e intercambiabili:

-2 busti (1 con lame dell’alabarda spaziale, l’altro senza)
-2 mani (1 mano sinistra aperta, 1 pugno destro chiuso)
-1 Fulguropoing
-1 ‘alabarda spaziale
-2 paia di corna alternative (corna metalliche e classiche corna gialle)
-1 TFO
-1 parte aggiuntiva della gamba (da visualizzare senza la testa del Golgoth)
-1 effetto di taglio in resina trasparente rimovibile
-1 telecomando

Dipinto con una resa metallica , questo processo molto lungo e complesso ha richiesto il massimo livello di controllo di fabbrica. Ogni parte è verniciata con una resina bicomponente e poi lucidata. Che si tratti di Goldrake o del suo nemico nessun dettaglio è stato lasciato al caso, quindi possiamo vedere tutte le parti meccaniche danneggiate del Golgoth mentre il TFO può essere posizionato dove vogliamo . Altro dettaglio che impreziosisce questa statua è la presenza di un sistema di LED attivabili dal telecomando che ci permette di illuminare la testa e il fulguropoing del Grendizer . Sarà  consegnato con il suo certificato di autenticità . 

Grendizer da “Ufo Robot Grendizer” Premium Statue della Oniri Créations è peordinabile sul sito della ditta QUI al  prezzo di 1.199,00 Euro . Sarà distribuito nel secondo quarto del 2022 .

Share