[Mostre e Eventi] Yodobashi Akiba : GN-002REIII Gundam Dynames Repair III “Mobile Suit Gundam 00 Festival 10 “Re:vision” Metal Build “


Share

Nella classica esposizione che si tiene ad Akiba (Yodobashi Akiba 6th floor), la Bandai ha esposto , il nuovo Metal Build GN-002REIII Gundam Dynames Repair III . Si tratta di un Mobile Suit Gundam 00 Festival 10 “Re:vision”( 機動 戦 士 ガ ン ダ ム 00 Festival 10 “Re: vision” Kidousenshi Gundamu 00 Festival 10 “Re: vision”). È uno spettacolo teatrale ( live drama) dal vivo tenuto il 14 aprile 2018 basato sulla serie Mobile Suit Gundam 00 . La storia è ambientata .dopo gli eventi in Mobile Suit Gundam 00 The Movie -A wakening of the Trailblazer- . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Segue l’uscita del  Metal Build Gundam Exia Repair IV (Luglio 2020) . E’ stato esposto in anteprima al Tamashii Nation 2020 (TN2020) , un evento on line che si è svolto  il 6 , 7 e 8 Novembre 2020 ad Akiba (Tokyo , Giappone) . Ricordiamo che il Tamashii Nation è un evento annuale organizzato dalla BANDAI SPIRITS che mostra ogni anni 500 nuovi prodotti rivolti ai collezionisti adulti. Nello specifico saranno presentati personaggi e robot tratti dalle serie anime più popolari, tra questi Kamen Rider, Ultraman, Dragon Ball e Gundam . (Credit Syota Cinema , Bandai ).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!