[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Soul of Chogokin Getter Arc , Getter Kirik & Getter Khan “Getter Robo Arc”


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019  , i nuovi Soul of Chogokin Getter Arc , Getter Kirik & Getter Khan . Sono i tre getter della nuova serie anime Getter Robot Ark di  Ken Ishikawa , anime annunciato in questi giorni da Bandai Namco Art . Pilotati da  pilotato da Takuma Nagare , Kamui Sho e Baku Yamagishi la serie è il seguito di Shin getter robot .

Il Getter Arc E’ la forma primaria che più corrisponde ai vecchi modelli Getter Robo. Ha uno stile di combattimento feroce (come il suo aspetto) e usa le punte e la sua bocca zannuta in combattimento. È in grado di volare ad altissima velocità paragonabile solo allo Shin Getter.

Il Getter Kirik è LA forma terrestre che utilizza il braccio destro per il combattimento e un braccio sinistro libero. È in grado di viaggiare sottoterra ad alta velocità.

Il Getter Khan è la forma più resistente con un aspetto spinato. Mentre i suoi predecessori erano principalmente fatti per il combattimento subacqueo non è mai stato visto in quell’ambiente. La sua vasta forza gli consente di strappare e sconfiggere facilmente i nemici.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!