[Info e Preordini] Bandai : Soul of Chogokin GX-69R Goldymarg (The Ultimate King of Braves Ver.)


Share

La casa di produzione Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Soul of Chogokin GX-69R Goldymarg . Si tratta di un mecha della serie anime Yusha oh Gaogaigar (Il re dei coraggiosi). E’ una serie televisiva anime di genere mecha di 49 episodi prodotto dalla Sunrise nel 1997 sotto la direzione di Yoshitomo Yonetani. Realizzato in Abs , Pvc e Diecast misura un’altezza complessiva di 21 centimetri . Questa che bandai ci presenta è la versione R (Renewal) del Soul of Chogokin GX-69 Goldymarg uscito nel 2015 quindi ritroviamo il mecha con una diversa combinazione di colore e nuovi accessori . Come il suo predecessore può trasformarsi nel Goldy Tank ( un tenk con un potente Fusion Beam Cannon) e nel  Marg Hand & Goldion hammer . Quest’ultima forma è quella che può combinarsi con il poderoso  Soul of Chogokin GX-68 Gaogaigar e quindi riprodurre lo stato di attivazione dell’ attacco speciale  “Hammer Hell and Heaven (attacco che utilizza tutte le funzionalità disponibili di GoldyMarg in modalità “Marg Hand”. Come caratteristica guida della linea anche il Soul of Chogokin GX-69R Goldymarg sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico nella confezione saranno inseriti : Body ,  Goldymarg Hammer ,  Marg hand replacement wrist ,  Goldymarg replacement wrist left and right 2 types each ,  Hammer hell nail ,  Hammer hell nail (short) ,  Two types of nail tips for hammer hell ,  Zonder core e  un set di piedistalli . E’ stato esposto in anteprima al  Tamashii Nation 2020 (TN2020) , un evento on line che si è svolto  il 6 , 7 e 8 Novembre 2020 ad Akiba (Tokyo , Giappone)  . 

Il Soul of Chogokin GX-69R Goldymarg da Yusha oh Gaogaigar è preordinabile dal 4 Dicembre 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 19.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2021 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!