[Info e Preordini] Max Factory : Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” Figma Series

Share

La casa di produzione Max Factory pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova Figma di Nezuko Kamado . Si tratta della sorella di Tanjirou Kamado e protagonista della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzato in Pvc , Abs e Pom misura un’ altezza complessiva di circa 13 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory  (Yamaki) , con la cooperazione di Masaki Apsy, viene raffigurata con indosso il suo classico outfit . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . La ditta fa sapere che saranno stampate due edizioni della figma di Nezuko Kamado , una Standard e una Deluxe . Come caratteristica guida della linea anche Nezuko Kamado sarà dotata di molti accessori e parti opzionali . Nello specifico la Max Factory include :- Standard Edition –  due teste intercambiabili (una con l’espressione standard e un’altra con l’espressione combattiva) , diverse mani intercambiabili , parti intercambiabili del kimono con cui possiamo esporla in pose full action e il classico stand figma con asta snodata . – Deluxe Edition – insieme agli accessori presenti nella versione standard (due teste intercambiabili (una con l’espressione standard e un’altra con l’espressione combattiva) , diverse mani intercambiabili , parti intercambiabili del kimono con cui possiamo esporla in pose full action e il classico stand figma con asta snodata) ritroviamo anche una espressione alternativa perplessa (comica) , una mano sinistra alternativa con cui possiamo esporre Nezuko mentre utilizza la sua tecnica demoniaca Blood Explosion , effect part e la scatola di legno che Tanjiro porta sulla sua schiena per trasportare la sorella . Come potete vedere dalle immagini la scatola di legno può essere aperta e chiusa e posizionata sulle spalle della Figma di Tanjiro Kamado proprio come avviene nella serie anime . Nella scatola possiamo inserire la piccola statuina di Nezuko presente nella versione Deluxe Edition di Tanjirou Kamado . Nezuko Kamado segue l’uscita di  Tanjiro Kamado (Giugno 2021) .

 E’ possibile preordinare Nezuko Kamado da “Kimetsu no Yaiba” Figma Series , Deluxe e Standard Edition , dal 1° Dicembre 2020 al 13 Gennaio 2021 al prezzo di 8.182 Yen (Standard) e 9.545 Yen (Deluxe). Sarà distribuito nel mese di Agosto 2021 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini della Figma di Nezuko Kamado da “Kimetsu no Yaiba” sul sito di Goodsmile Online Shop avranno come bonus extra delle mani alternative con cui sarà possibile esporre Nezuko Kamado e Tanjiro Kamado mano nella mano .

Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” Figma Series Standard Edition

Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” Figma Series Deluxe Edition

Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” Figma Series Bonus Extra 

Share