[Scan Riviste] Bandai : Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina [Princess of the Sky Version] ”Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky” Metal Build


Share

Pubblicate in rete delle nuove scansioni  presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Metal Build  della Bandai. Le immagini presenti negli articoli ci mostrano le nuove immagini del Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina [Princess of the Sky Version]. Si tratta del mobile suit rinnovato nella forma basato sul  Rondo Gina Sahaku’s MBF-P01-ReAMATU Gundam Astray Gold Frame Amatsu . Appare nel manga  Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky ed è pilotato da Rondo Mina Sahaku . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. E’ stato mostrato in anteprima al Tamashii Nation 2020 (TN2020) , un evento on line che si è svolto  il 6 , 7 e 8 Novembre 2020 ad Akiba (Tokyo , Giappone). Sarà distribuito nel mese di Aprile 2021 al prezzo di  27,500 Yen. Ricordiamo che i preordini del Metal Build de’ Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina [Princess of the Sky Version] saranno aperti il 2 Dicembre 2020 .

Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina [Princess of the Sky Version]

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!