[Info e Preordini] Aniplex : Kyojuro Rengoku “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train” 1/12 BUZZmod


Share

La casa di produzione Aniplex pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova action figure di Kyojuro Rengoku .Si tratta del pilastro del fuoco del nuovo film di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train . Realizzato in Pvc , Abs , Pom e PP e  misura un’ altezza complessiva di circa 15 centimetri . Kyojuro Rengoku  è inserito nella nuova linea BUZZmod , la linea di action figure della ANIPLEX+ . Scolpita abilmente da Hibiki Nagashio (Gb2) sarà dotata di molti punti di snodo grazie ai quali potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime.Per l’occasione è decorata da Koppe (Gb2) Che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La linea  BUZZmod si caratterizza per avere un’ampia varietà di parti opzionali e accessori . Nello specifico la ditta inserisce nella confezione : il suo caratteristico mantello (realizzato in tre parti può essere posizionato in diverse posizioni a seconda della situazione) , tre espressioni facciali intercambiabili ( un’espressione standard , un’espressione sorridente e un’espressione arrabbiata) , quattro mani sinistre intercambiabili , cinque mani destre intercambiabili , due spade Nichirin (una insanguinata e una sguainata) e delle parti delle gambe intercambiabili per sedersi nella posizione seiza . Kyojuro Rengoku segue le uscite BUZZmod di Tanjiro Kamado , Nezuko Kamado e  Agatsuma Zenitsu della serie Demon Slayer – Kimetsu no yaiba .

La action figure di Kyojuro Rengoku da “Kimetsu no Yaiba” 1/12 BUZZmod è preordinabile al prezzo di 8.800 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2021 .

N.B : La  action figure di Kyojuro Rengoku per l’occasione è prodotta in collaborazione con Zero G Act .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento