[Info e Preordini] Oniri Créations : Zodd – The Immortal “Berserk” 1/6 Statue


Share

La Oniri Créations presenta la nuova statua n scala 1/6 di Zodd – The Immortal , uno dei protagonisti principali della serie anime e manga di “Berserk” . Realizzato in Resina misura le seguenti dimensioni: 37 cm di altezza x una profondità di 25 x una larghezza di 45 cm. Scolpito con una ottima somiglianza dagli artisti Pierre-Marie Albert e Sheridan Doose sarà stampato in sole 500 unità (150 disponibili) . La decorazione è stata affidata a Kevin Ferrer e Logan Lebailly che con il loro  ottimo lavoro di pittura ne hanno risaltato tutte le trame. La statua , la quarta di berserk che la ditta presenta ,  raffigura Zodd l’Immortale nella sua forma umana. Opposto alla truppa di soldati Kushan, Zodd , pur mantenendo la sua caratteristica calma e compostezza scatena tutto il suo potere . Interamente realizzato in resina semitrasparente colorata in color carne per un maggiore realismo, Zodd sembra prendere vita sul campo di battaglia. Ogni pezzo di armatura, pelle, pelliccia è stato meticolosamente scolpito e strutturato per realizzare un livello di dettaglio ineguagliabile su questo personaggio.  Un effetto  sangue di resina traslucida sulle lame ne aumenta la sensazione di movimento ottenuto durante il suo attacco. Ai suoi piedi troviamo una base formata da una parte del carro dell’Imperatore Ganishka e un soldato Daka, caduto sotto i colpi dell’Immortale. Il sangue presente su tutto il corpo conferisce alla statua un realismo unico nel suo genere .  

Zodd – The Immortal da “Berserk” 1/6 Statue della Oniri Créations è peordinabile sul sito della ditta QUI al  599,00  . Sarà distribuito nel 1° trimestre 2022

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento