[Info e Preordini] Tsume Art : Vegeta Galick Gun “Dragon Ball Z” HQS Statue


Share

La Tsume presenta il nuovo diorama in scala 1/6 dedicato a Vegeta Galick Gun , il protagonista della serie  anime e manga di “Dragon Ball Z” .Realizzata per la linea HQS (High Quality Statue) in resina PU, PCV, ABS e magneti misura le seguenti dimensioni:  37 cm di altezza x 44  di larghezza x 50  cm di profondità . Scolpito da JonGo! (2D Concept) e Olivier Sam (3D Concept) con la direzione artistica di Cyril Marchiol e Cyril Farudja è decorata con cura da Mickaël Gros , Eric Jolivalt , Aude Pastor, Maxime Roudaut e Laurent Roussel . Questa statua nasce per essere combinata con quella di Goku Kaio-ken in modo da ricreare l’epico scontro tra i due Sayan . Il principe dei Sayan viene raffigurato in alto su un mucchio di rocce dipinte in una gradazione di sfumature marroni, arancioni e rossastre, è quindi più in alto di Son Goku, come ovviamente deve essere . Il  luogo dello scontro è un terreno desertico in terracotta dove le rocce si sollevano nell’aria per l’incommensurabile energia esercitata da Vegeta . Il Sayan si prepara a distruggere il suo avversario e i suoi cari scatenando il suo devastante attacco: il Galick Gun . Lo vediamo qui nella sua armatura metallica blu, bianca e oro, le gambe piegate conficcate nel terreno, le braccia tese verso il suo avversario, accumulando la massima quantità di energia per poter sterminare definitivamente  l’umanità e tutte le forme di vita dalla superficie terrestre . L’espressione severa del suo viso e la tensione nei muscoli super sporgenti del Saiyan testimoniano lo sforzo finale messo in atto. Possiamo vederlo formare con le sue mani una sfera di energia in resina traslucida, mentre un’immensa aura caricata elettricamente in giallo traslucido e sfumature di resina viola emergono dal suo corpo. Sotto il potere dell’impatto e dell’attacco destinato a spazzare via la terra, nuvole di polvere si alzano dal suolo e onde d’urto di resina arancione infrangono le rocce, mentre l’aura di energia creata dall’attacco devastante proietta i suoi riflessi viola sul corpo del Saiyan . La sfera di energia può essere posizionata e rimossa dalle mani Vegeta . Infatti la Tsume Art include nella confezione delle braccia intercambiabili in modo da ricreare la posa in cui si prepara ad attaccare Goku .  Allo stesso modo, è possibile sostituire le aure energetiche di resina traslucida a destra di Vegeta e davanti a lui con delle rocce . Se i due combattenti vengono posizionati faccia a faccia, un ulteriore ammasso di rocce può essere posizionato sotto i piedi di Vegeta in modo che si trovi in ​​alto durante il suo confronto con Son Goku proprio come avviene nell’anime . Infine, la base è dotata di un sistema a LED e di un sistema audio in modo da rendere lo scontro tra i due Sayan il più fedele possibile . Stampata in 3000 unità sarà dotata diuna targa numerata e un certificato di autenticità .

Vegeta Galick Gun da “Dragon Ball Z” HQS Statue è preordinabile sul sito della ditta al prezzo di 849,00 € . Sarà distribuito nella prima metà del 2022 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento