[Info e Preordini] Max Factory : Kusanagi Motoko “Ghost in the Shell: SAC_2045” Figma Series

Share

La casa di produzione Max Factory pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova Figma di Kusanagi Motoko , la protagonista della nuova serie di Ghost in the Shell: SAC_2045 .La nuova serie animata di GITS è stata trasmessa sulla piattaforma Netflix in streaming il 23 aprile 2020 . Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 17 centimetri.Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory  (Uniko Enomoto) , con la cooperazione di Masaki Apsy, viene raffigurata con indosso il suo classico outfit . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . Come caratteristica guida della linea anche Kusanagi Motoko sarà dotato di molti accessori e parti opzionali . Nello specifico la Max Factory include : quattro paia di mani intercambiabili ,  tre espressioni facciali (un’espressione standard, un’espressione sorridente e un’espressione urlante) , la  pistola , il fucile d’assalto , una parte del corpo alternativa per mostrarla senza la giacca e il classico stand figma con asta snodata .

E’ possibile preordinare Kusanagi Motoko da “Ghost in the Shell: SAC_2045” Figma Series dal  29 ottobre al 24 dicembre 2020 al prezzo di 8.182 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2021 .

N.B : Ricordiamo che la Max Factory sta già sviluppando la Figma di  Bateau , un’altro protagonista e membro della sezione 9 della nuova serie di Ghost in the Shell: SAC_2045 .

 

Share