[Info e Preordini] Bandai : Side Ms EMS-TC02 Phantom Gundam “Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost” The Robot Spirits


Share

La casa di produzione bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo The Robot Spirits del  EMS-TC02 Phantom Gundam , un  mobile suit trasformabile presente in Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost .Si tratta un manga scritto da Yuuichi Hasegawa. La serializzazione è iniziata nel numero di gennaio 2012 della rivista Gundam Ace pubblicata nel novembre 2011 e si è conclusa a maggio 2016. La storia è ambientata nell’UC 0153, più o meno nello stesso periodo di Mobile Suit Victory Gundam . Si svolge diciassette anni dopo gli eventi di Mobile Suit Crossbone Gundam: Steel 7 . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 13 centimetri . Il modello sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits e identificato con la sigla Side MS (come tutti i modelli gundam della linea) . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nel manga . Come potete vedere dalle immagini il modello può essere trasformato in MA Mode e grazie a diversi effect part può ricreare anche il “Phantom Light” che si sviluppa da tutto il corpo . Altro punto forte del modello è senza ombra di dubbio la colorazione e rifinitura lucida e metallica che ne risalta tutte le trame .  Il colosso nipponico include nella confezione anche diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico ritroviamo : due mani destre intercambiabili , due mani sinistre intercambiabili , Replacement head   Heat knife LR ,  Butterfly Buster B ,  I field LR ,  Cooling cartridge cartridge case ,  Various joint sets e  A set of various effects .

E’ possibile preordinare il Side Ms EMS-TC02 Phantom Gundam da “Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost” The Robot Spirits sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 11.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!